Calciomercato Inter, niente Serie B | Il gioiellino regala Kumbulla

Il baby Pirola, che ha tanti estimatori nella serie cadetta, potrebbe finire al Verona nell’affare per il difensore albanese

Marash Kumbulla (Getty Images)

E’ l’Everton di Ancelotti l’ultima squadra in ordine di tempo a drizzare le antenne per Marash Kumbulla. Il giovanissimo difensore albanese è una delle rivelazioni della Serie A, attirando l’interesse delle big italiane ed estere visto l’ottimo rendimento sciorinato fin qui con la maglia del Verona. Dalla panchina dell’anno scorso in Serie B alla ribalta della massima serie, con la squadra di Juric in piena corsa per l’Europa prima dello stop forzato per l’emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO Mazzola: “Ecco la soluzione giusta per Esposito”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, talento dell’Inter pronto alla Serie B: le ultime

Kumbulla da tempo è sul taccuino delle grandi della Serie A: dal Napoli alla Juventus, passando soprattutto per l’Inter. Marotta e Conte hanno individuato l’albanese come il rinforzo giusto per sostituire Godin nel settore arretrato, rappresentando anche un investimento importante per il futuro. Il Verona del patron Setti si augura ovviamente un’asta per il suo gioiello, il cui prezzo è lievitato di partita in partita e potrebbe ulteriormente crescere in caso di ritorno in campo una volta scacciato l’incubo rappresentato dalla pandemia mondiale.

Calciomercato Inter, Pirola nell’affare per Kumbulla

Lorenzo Pirola
Lorenzo Pirola (Getty Images)

Gli scaligeri valuterebbero 25-30 milioni di euro Kumbulla, per cui sono arrivati dei sondaggi anche da parte del Lipsia e del Chelsea di Lampard nelle ultime settimane. Il classe 2000 si è rivelato come uno dei migliori prospetti della Serie A e già nel prossimo mercato estivo potrebbe spiccare il volo verso una big del panorama internazionale. A essere particolarmente interessata al difensore albanese è senza dubbio l’Inter, che potrebbe inserire nell’affare il cartellino di Lorenzo Pirola per abbassare l’esborso cash. Il capitano della Primavera è uno dei talenti più promettenti della cantera nerazzurra e avrebbe già attirato le attenzioni di diverse società tra Serie A e B per la prossima stagione.

Calciomercato Livorno Colidio Pirola Inter Serie B
Lorenzo Pirola (Getty Images)

L’Inter potrebbe pensare ad un prestito biennale vista la volontà di non perdere il controllo sul giocatore, con il classe 2002 che avrebbe l’opportunità di confrontarsi con una realtà importante come quella di Verona. Pirola il jolly per Kumbulla: l’Inter prepara l’assalto per la rivelazione dell’Hellas.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal sogno Inter al ritorno in Serie B

G.M.