Calciomercato Pescara, sfida a un club di A per l’attacco

Calciomercato Pescara, nel mirino un grande ritorno in biancazzurro: abruzzesi all’assalto del giocatore di talento, cercato anche in Serie A

Calciomercato Pescara
Pescara (Getty Images)

Stagione a dir poco altalenante per il Pescara, che ha alternato momenti positivi ad altri davvero negativi. Il cambio in panchina tra Zauri e Legrottaglie, prima dello stop forzato del campionato, non aveva portato grandissimi benefici. La classifica degli abruzzesi, qualora il torneo riprendesse, sarebbe piuttosto precaria, con un 14esimo posto più vicino alla zona playout (solo tre lunghezze di vantaggio) che a quella playoff (sei punti da recuperare sull’ottavo posto). Biancazzurri che per la prossima stagione pensano in grande e ad un campionato di tenore ben diverso, per provare a rifarsi sotto nei quartieri nobili.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, nuovo contatto per il talento della Juventus

calciomercato Pescara Crotone Benali Parma
Ahmad Benali (Getty Images)

Calciomercato Pescara, assalto a Benali: è testa a testa

In particolare, secondo il ‘Messaggero’, si pensa ad un grande ritorno. Quello di Ahmed Benali, che in Serie A con la maglia dei ‘delfini’ aveva davvero ben figurato, realizzando sei reti. Il libico è in scadenza di contratto con il Crotone e si guarda attorno in vista della prossima annata. Già a gennaio, il Pescara ci aveva provato, ma senza risultati. Adesso, il giocatore potrebbe essere libero di accordarsi con una squadra a suo piacimento, anche se si attendono gli sviluppi sul destino della stagione calcistica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Benali in Serie A a costo zero

Calciomercato Pescara Crotone Benali Parma
Ahmad Benali (Getty Images)

Ci sta pensando piuttosto seriamente anche il Parma, che vede in lui una buona occasione per rinforzare la rosa. Benali, tuttavia, avrebbe preferenza di un club con cui giocare con maggiore continuità e per questo potrebbe preferire un ritorno sull’Adriatico.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Salernitana, sfida alla Lazio per un difensore e sogno bomber

Calciomercato Crotone, saluta uno dei big: vuole l’ultima grande occasione