Calciomercato Crotone, saluta uno dei big | Vuole l’ultima grande occasione

Calciomercato Crotone, una delle colonne dei calabresi punta alla promozione in Serie A e diventa oggetto del desiderio in massima serie

Calciomercato Crotone Marrone
Curva Crotone (Getty Images)

La Serie B è ferma a causa dell’emergenza coronavirus e, come tutti i campionati in Italia, aspetta di sapere quando potrà ripartire per il rush finale. La speranza è quella di tornare in campo e concludere regolarmente la stagione per decidere sul campo i verdetti. Tra le squadre che ambiscono alla promozione c’è il Crotone, con Luca Marrone, protagonista tra i rossoblu’, che spera di ripetere l’exploit già compiuto con il Verona, come dichiarato in prima persona in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, non solo l’Empoli: fila per il gioiello in Serie A

Calciomercato Crotone Marrone Verona Serie A
Luca Marrone (Getty Images)

Calciomercato Crotone, c’è la fila per Marrone in Serie A

Il centrocampista classe 1990, in prestito proprio dagli scaligeri, intende mettersi in luce e riconquistare la massima categoria. Il giocatore scuola Juventus in carriera è stato piuttosto sfortunato, con diversi infortuni che lo hanno limitato, ma spera di avere ancora un’occasione per confrontarsi ad alti livelli. Del resto, le pretendenti per lui in massima serie non mancano, in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, fuori dai radar: in Serie B per il riscatto

Si tratta di uno dei profili che avranno molto mercato tra le neopromosse e in generale per le squadre che ambiranno alla salvezza in Serie A. Ci pensa il Benevento di Inzaghi, ormai a un passo dal grande salto. Un giocatore d’esperienza in mezzo al campo farebbe decisamente comodo ai sanniti.

Marrone Serie A Verona Crotone
Luca Marrone (Getty Images)

Qualora restassero in Serie A riuscendo a salvarsi in questa stagione, potrebbero fare un tentativo anche le varie Genoa, Brescia, Spal e Lecce. Palcoscenici ideali per un giocatore dalle indubbie qualità.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, un difensore dalla Fiorentina: l’agente conferma

Calciomercato Monza, colpo in casa Milan: Galliani può provarci