Calciomercato Serie B, un difensore dalla Fiorentina | L’agente conferma

Benevento e altri club di Serie B all’erta: l’argentino Illanes punta al salto. Parla l’agente del centrale dell’Avellino in prestito dalla Fiorentina.

Rocco Commisso (Getty Images)

Reduce da un’esperienza non particolarmente positiva in patria la scorsa stagione con l’Argentinos Juniors, Julian Illanes sta ora disputando un’annata decisamente buona con la maglia dell’Avellino. Il difensore centrale argentino, classe 1997, è in prestito in Irpinia dalla Fiorentina, ma diverse squadre di Serie B sembrano aver messo gli occhi su di lui. Tra queste c’è il Benevento.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, l’Ascoli avvia procedure di contenimento | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Serie B, ecco quanto vale la ripresa del campionato | Le cifre

Calciomercato, agente Illanes: “E’ pronto per il salto”

Del futuro del difensore nato a Cordoba ha parlato anche l’agente del giocatore Andrea Bagnoli al sito ‘Fiorentina.it’: “In questa stagione è cresciuto tantissimo, credo sia pronto per altre categorie. La situazione in casa Avellino non ha aiutato, ma ha saputo affermarsi come uno dei giovani più seguiti di tutta la Serie C”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

emergenza coronavirus Empoli raccolta fondi
Pallone Serie B (Getty Images)

Ha proseguito Bagnoli: “Benevento? Parlare di mercato diventa difficile in questa situazione. Ci sono società di Serie B che lo hanno seguito ultimamente già due o tre volte, proprio nel momento in cui ha offerto le prestazioni più positive. Resta però un giocatore della Fiorentina. Ha solo un anno di contratto, ma con il club viola ci eravamo dati appuntamento per parlare tra marzo e aprile. Di certo, vista questa situazione, penso ci siederemo ad un tavolo a maggio oppure a giugno”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, ESCLUSIVO Vulpis: “Dopo il Coronavirus il calcio non sarà più lo stesso”

Calciomercato Monza, colpo in casa Milan | Galliani può provarci!