Calciomercato, nuova occasione in Serie A | Torna l’ex Juve

Marrone Serie A Verona Crotone
Luca Marrone (Getty Images)

Sta facendo molto bene nel campionato cadetto, la prossima stagione potrebbe militare in Serie A Marrone: Verona, Crotone e altri i possibili club

Sono 23 le presenze in campionato e 3 i gol messi a segno. Luca Marrone è uno degli uomini più fidati del Crotone di mister Giovanni Stroppa, che fa affidamento sul centrocampista praticamente sempre, o almeno ogni volta che può. Il calciatore, cresciuto nelle giovanili della Juventus e mai definitivamente esploso, sembra aver raggiunto finalmente una forma ideale per poter giocare anche a più alti livelli. Sulla soglia dei 30 anni (li compirà il prossimo 28 marzo) potrebbe arrivare per lui il tanto atteso salto di qualità in un club di Serie A, dove ha già giocato ma senza trovare mai la giusta continuità per mostrare il suo valore.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, parla il presidente del club | ‘Inaccettabile congelare la classifica’

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, c’è il ritorno del bomber | Tutti i dettagli

Marrone, i possibili club in Serie A

Il centrocampista indossa, in questa stagione, la maglia del Crotone, ma è di proprietà del Verona. Il club veneto potrebbe decidere di tenere Marrone al rientro dal prestito a fine stagione, oppure di cederlo a qualche neopromossa. Potrebbe far parte di quest’ultima categoria il Crotone stesso, che dovrebbe soltanto trovare una formula per fare suo il centrocampista in maniera definitiva. Ma occhio anche agli altri club come Benevento o Frosinone che, in caso di A, potrebbero pensare di rinforzare il centrocampo proprio con l’ex Juventus di proprietà del Verona.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Marrone Crotone Verona Serie A
Luca Marrone (Getty Images)

Sarà il campionato a dare risposte più precise. Intanto Marrone sta incantando la Serie B e può permettersi di buttare ogni tanto un’occhiata più oltre, dove troverebbe buone possibilità di inserimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, sospensione campionati | La posizione della FIGC

Emergenza coronavirus, stop campionati | Vigorito alza la voce!