Calciomercato Crotone, Benali in Serie A a costo zero | Le ultime

Calciomercato Crotone, assalto a Benali: il giocatore libico ha estimatori in Serie A, ecco chi lo vuole

calciomercato Crotone Benali Parma
Ahmad Benali (Getty Images)

Momento piuttosto difficile, in campionato, per il Crotone. A Castellammare, contro la Juve Stabia, è arrivata la terza sconfitta in quattro gare, con Frosinone e Spezia che hanno allungato in seconda posizione, a tre lunghezze di vantaggio. I calabresi restano comunque in ballo per la promozione, anche se bisogna reagire al più presto. Nel ko per 3-2, è tornato al gol, inutilmente, Ahmad Benali. Gli ‘squali’ hanno bisogno del contributo del libico in questo finale di stagione per provare a riconquistare la Serie A, ma ci si interroga sul futuro del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Crotone, ESCLUSIVO Drago: “Con la Juve Stabia sconfitta immeritata”

Calciomercato Crotone Benali Parma
Ahmad Benali (Getty Images)

Calciomercato Crotone, sfida a due per Benali

Il giocatore è infatti in scadenza di contratto a fine stagione ed è libero di accordarsi con un’altra squadra a costo zero. A gennaio, il Crotone ha respinto tutti gli assalti, volendo puntare su di lui fino al termine della stagione, ma adesso è già uno dei nomi più caldi del calciomercato di Serie B, e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso: il Barcellona sull’ex Crotone

‘Il Centro’ riferisce che il Pescara, che ha tentato ripetutamente di acquistarlo a gennaio, non ha smesso di pensare a lui. Con la maglia del club abruzzese Benali ha fatto grandi cose, anche in Serie A, e potrebbe cullare l’idea di un ritorno. Ma in massima serie, per l’appunto, c’è chi non ha dimenticato le sue qualità e sta pensando ad un colpo molto interessante per la prossima stagione. Si tratta del Parma del Ds Faggiano, che ha lanciato la sfida agli abruzzesi, sogna l’affare a parametro zero e prepara un’offerta molto importante al giocatore per convincerlo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, presa una pepita d’oro: tifosi Milionarios infuriati

Calciomercato Pescara, nuova sconfitta per Legrottaglie: lo scenario