Calciomercato Pescara, presa una pepita d’oro | Tifosi Millionarios infuriati

Il mercato del Pescara non si ferma più: dopo Valeri Bojinov arriva un altro attaccante, un vero e proprio talento dall’Argentina

Calciomercato Pescara Belloni River Plate Serie B
Tifosi River Plate (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, gli uomini mercato del Pescara avrebbero messo a segno un altro colpo zero per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Nicola Legrottaglie. Dopo Valeri Bojinov, sarebbe in arrivo un altro attaccante al club abruzzese. Si tratterebbe di Nicolas Belloni, un autentico gioiellino. Infatti stiamo parlando del miglior bomber a livello giovanile del River Plate. Una circostanza che, va da sé, avrebbe mandato su tutte le furie i tifosi dei Millionarios. Il centravanti in questione ha vestito la maglia della squadra argentina per ben 10 anni salendo per tutte le categorie fino ad esordire in Prima Squadra.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Venezia-Entella: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Benevento-Pordenone: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Pescara, fatta per Belloni | Sostenitori del River Plate su tutte le furie

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Livorno-Cosenza: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Qui ha cercato di apprendere il più possibile da prime punte del calibro di Lucas Pratto e Matias Suarez. Il tutto ad appena 19 anni ancora da compiere.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ora per lui inizia l’importante opportunità di calcare i campi europei, partendo dalla formazione biancazzurra in Serie B. Logico che ci si attenda molto da un ragazzo che ha alle spalle un passato di questo genere e che vari addetti ai lavori non esitano a definire un predestinato.

Calciomercato Pescara Belloni River Plate Serie B
Tifosi River Plate (Getty Images)

Qualità che ora dovrà confermare nel campionato cadetto. Di certo, almeno sulla carta, si tratta di un’operazione da novanta messa a segno dalla società di Daniele Sebastiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, Juve Stabia-Crotone: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Pescara, nuova sconfitta per Legrottaglie | Lo scenario