Calciomercato Pescara, Bojinov firma per sei mesi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:28

Manca solo l’ufficialità, ma Valeri Bojinov è pronto a tornare a giocare in Italia. Il bulgaro si legherà al Pescara con un contratto di sei mesi.

Calciomercato Pescara Catania Bojinov
Valeri Bojinov (Getty Images)

Niente Catania per Valeri Bojinov. L’attaccante bulgaro, ex tra le altre di Lecce e Parma, torna in Italia per vestire la maglia del Pescara. Il giocatore ha sostenuto le visite mediche e, secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, avrebbe firmato il contratto che lo legherà al club abruzzese per i prossimi sei mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Galliani scatenato | Colpaccio dalla B per il Monza!

LEGGI ANCHE >>> Frosinone, tegola per Nesta: la diagnosi dell’infortunio di Tabanelli

Calciomercato Pescara, niente Catania: ecco Bojinov

Mancherebbe dunque soltanto l’ufficialità da parte del Pescara per annunciare l’arrivo di Valeri Bojinov. Il calciatore bulgaro premeva fortemente per un ritorno in Italia e ha scelto di rilanciarsi nel capoluogo abruzzese. Nulla da fare per la pista Catania, rimasta viva sino all’ultimo. Bojinov ha preferito l’ipotesi Serie B e accettare l’offerta proposta dal presidente Sebastiani ed entrerà a far parte della rosa di mister Nicola Legrottaglie.

Pescara infortunio Busellato
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Dopo Lecce, Parma, Fiorentina, Verona, Vicenza, Ternana e Juventus, il bulgaro classe 1986, svincolatosi dal Botev Vraca, è pronto per una nuova avventura italiana.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese, è crisi nera | Arriva la scelta della società

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, Bojinov ha deciso | C’è l’annuncio!