Frosinone, tegola per Nesta: la diagnosi dell’infortunio di Tabanelli

Frosinone infortunio Tabanelli
Alessandro Nesta (Getty Images)

Il Frosinone di Alessandro Nesta dovrà rinunciare per un periodo di tempo relativamente lungo a Tabanelli: le ultime sull’infortunio

Emergono novità per quel che riguarda le condizioni di Andrea Tabanelli, centrocampista arrivato al Frosinone nel calciomercato invernale dal Lecce e sul quale mister Alessandro Nesta puntava di contare fin da subito. Così non potrà essere, perchè il calciatore si è fermato per infortunio e ne avrà per qualche settimana. Gli esami strumentali cui si è sottoposto il calciatore presso il centro Aditerm di Ferentino, infatti, hanno diagnosticato una ‘lesione distrattiva del comparto legamentoso esterno della caviglia destra’. I tempi di recupero del classe 1990 sono stimati in circa tre settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, Bojinov ha deciso | C’è l’annuncio!

LEGGI ANCHE >>> Cremonese, è crisi nera | Arriva la scelta della società

Infortunio Tabanelli e ultime su Gori: operazione riuscita

Lo ha reso noto il club stesso con un comunicato attraverso il proprio sito ufficiale. Novità importanti avanzano anche sul fronte Mirko Gori, che si è sottoposto ieri ad intervento chirurgico per la frattura allo zigomo rimediata durante l’ultima gara di campionato. Il Frosinone informa di come l’operazione sia perfettamente riuscita.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Anche Gori dovrà stare fuori dal terreno di gioco per qualche settimana nell’attesa di recuperare la forma migliore. Intanto Nesta dovrà fare i conti con le numerosi indisponibilità del suo gruppo, quasi decimato dagli infortuni.

LEGGI ANCHE >>> Semplici, possibile ripartenza dalla Serie B | La suggestione

Frosinone infortunio Tabanelli
Andrea Tabanelli (Getty Images)

Oltre a Tabanelli e Gori, infatti, anche Capuano, Dionisi, Tribuzzi e Paganini stanno svolgendo lavoro differenziato per alcuni dolori fisici, ma il tecnico conta di recuperare questi ultimi quanto prima in vista dei prossimi impegni stagionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Chievo, infortunio Meggiorini: ecco l’esito della risonanza magnetica

Calciomercato Livorno, UFFICIALE: colpo a parametro zero per l’attacco