Chievo, infortunio Meggiorini: ecco l’esito della risonanza magnetica

Chievo infortunio Meggiorini
Riccardo Meggiorini @ Getty Images

Il Chievo non può fare a meno di lui, ma l’infortunio di Meggiorini rischiava di fargli saltare numerose partite: è emerso l’esito della risonanza magnetica

Un brutto spavento per il Chievo e per Riccardo Meggiorini, destinato però a rimanere tale. Per il calciatore, uscito anzitempo contro il Pisa con una smorfia di dolore eloquente, si è temuta la rottura a livello osseo o muscolare della coscia sinistra, all’altezza del quadricipite. L’Arena, però, riporta l’esito della risonanza magnetica cui si è sottoposto l’attaccante clivense, che pare sia stato positivo ed abbia dunque escluso lesioni. Insomma l’infortunio sarebbe leggero e per Meggiorini il dolore dovrebbe essere momentaneo. L’indurimento c’è, ma niente di più.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, UFFICIALE: colpo a parametro zero per l’attacco

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Lotito scatenato | Colpo a zero in attacco! 

Infortunio Meggiorini, può tornare con la Salernitana

Per il suo ritorno in campo, dunque, non dovrebbe trascorrere molto tempo ancora. Il calciatore verrà tenuto in ogni caso sotto osservazione costantemente durante i prossimi giorni e la sensazione è che il suo recupero possa arrivare in tempi brevi, magari per il postcipo di lunedì prossimo contro la Salernitana.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Molto dipenderà dal numero di allenamenti che riuscirà a svolgere, da qui alla sfida contro i granata, Meggiorini. Difficile credere che possa essere subito integrato in gruppo, ma probabilmente il suo inserimento sarà lento e costante, iniziando da un lavoro di tipo personalizzato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE: rinnovo per l’attaccante fino al 2022

Chievo Infortunio Meggiorini Salernitana
Gian Piero Ventura (Getty Images)

La risposta sulla sua presenza in campo al Bentegodi si potrà conoscere soltanto lunedì sera. Intanto il Chievo tira un sospiro di sollievo, non dovendo rinunciare al suo calciatore cardine per lungo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Seconda categoria, per la prima volta arbitro riceve un daspo

Calciomercato Cosenza, UFFICIALE Pillon nuovo allenatore rossoblu