Calciomercato Salernitana, Lotito scatenato | Colpo a zero per l’attacco!

Il calciomercato non dorme mai. La Salernitana pensa già alla prossima stagione piazzando un colpo suggestivo per il reparto offensivo

Salernitana tifosi
Tifosi Salernitana (Getty Images)

La Salernitana non si ferma più. In campo e fuori. La compagine, guidata da Ventura, dopo i problemi di inizio anno è tornata ad essere protagonista in Serie B con un ruolino di marcia davvero incredibile. Ma non solo: il presidente Lotito starebbe già pensando alla prossima stagione con il primo colpo. Attualmente i granata si trovano ad un punto dal secondo posto con una classifica molto corta alle spalle della capolista Benevento. Il sogno A potrebbe avverarsi, ma non sarà così facile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Lombardi pronto al grande salto | Gli scenari

Calciomercato Salernitana, colpo Steve Beleck per giugno

Steve Beleck
Steve Beleck (Getty Images)

Come svelato dal portale ‘salernitananews.it’, il club campano sarebbe ad un passo dall’acquisto di Steve Beleck, attaccante camerunese del Catania in scadenza di contratto a giugno. Nella prima parte di stagione è stato protagonista a Rieti, poi il passaggio in Sicilia: si parla di un accordo triennale con il club campano, che lo prenderebbe a costo zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, pazza idea Catania | Due ex stelle della Serie A

Attaccante classe 1993, può ricoprire sia il ruolo di prima punta che quello di esterno d’attacco. Potrebbe essere una valida alternativa a Djuric con il camerunese che ha un passato glorioso con le maglie di AEK Atene, Udinese, Watford e Cluj. Ha viaggiato tanto e ha giocato in diversi campionati, perfino in Turchia con l’Ümraniyespor e il Balıkesirspor.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Crotone, ESCLUSIVO l’ex Modesto: “Bisognerà lottare fino alla fine. Juric? Era adrenalina pura”

Calciomercato Cosenza, esonero Braglia | C’è la firma del sostituto