Calciomercato, pazza idea Catania | Due ex stelle della Serie A

Il Catania vuole chiudere nel migliore dei modi la stagione e cerca attaccanti svincolati. Tanti big nel mirino dei siciliani

Catania, Lo Monaco aggredito: si giocherà ugualmente col Potenza
Calcio Catania

Il Catania vuole rinforzi importanti per diventare competitivo e cerca svincolati di lusso. La compagine rossazzurra milita nel girone C di Serie C e occupa attualmente l’ottava posizione che significa playoff per ottenere un posto in Serie B. La società non vuole lasciare nulla di intentato e cerca rinforzi per raggiungere gli spareggi e giocarseli al meglio. In particolare, come riporta il quotidiano La Sicilia, il club sarebbe a caccia un giocatore offensivo duttile, che può posizionarsi sia sulle fasce che al centro dell’attacco. Diversi i nomi che circolano in questi giorni e tante le smentite, ma probabilmente qualche idea in mente c’è.

LEGGI ANCHE >>> Crotone, ESCLUSIVO l’ex Modesto: “Bisognerà lottare fino alla fine. Juric? Era adrenalina pura”

Calciomercato Catania, tanti attaccanti importanti nel mirino dei siciliani

Calciomercato Pescara Bojinov
Valeri Bojinov (Getty Images)

Come riporta il giornale siciliano, piace il calciatore Alessio Viola: lui e il suo procuratore sono a Roma in queste ore per cercare la soluzione migliore. Il suo arrivo appare difficile visto che sembrerebbe chiedere un anno e mezzo di contratto mentre il Catania lo vorrebbe fino a fine stagione. L’attaccante avrebbe anche una possibilità di accasarsi in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, esonero Braglia | C’è la firma del sostituto

Sembrerebbero già scartati, invece, i profili di Acquafresca e Cacia, con quest’ultimo che probabilmente si trasferirà nella serie cadetta. Si pensa anche a due svincolati importanti svincolati: il primo è l’ex Inter Oba Oba Martins e il secondo è l’ex Juventus Valeri Bojinov. Il club siciliano vorrebbe provare a strappare il sì di uno di questi elementi già nella giornata di oggi, in modo da metterlo a disposizione di mister Lucarelli per la gara di Coppa Italia di giovedì.

catania lucarelli
Cristiano Lucarelli con Francesco Moriero (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Salernitana-Trapani, Biabiany esplode | Rabbia social!

Calciomercato Livorno, fatta per un centravanti svedese | Super media gol

M.P.