Salernitana-Trapani, Biabiany esplode | Rabbia social!

Il Trapani cade in casa della Salernitana. Biabiany, fuori per squalifica, s’infuria pubblicando una storia su Instagram: i motivi del gesto

Calciomercato Trapani Nember ufficiale Serie B
Tifosi Trapani (Getty Images)

Ancora una vittoria per la Salernitana che supera di misura il Trapani grazie al gol di Djuric. Una gara per i siciliani giocata a viso aperto che recrimina anche i due pali colpiti. Ma l’aspetto che ha fatto infuriare la compagine guidata da Castori è stata la direzione arbitrale di Antonio Di Martino. Lo stesso allenatore dei siciliani ha optato per il silenzio stampa al termine della sfida: prima una trattenuta sospetta, poi un presunto fallo di mano che ha fatto esplodere di rabbia l’ex Carpi. Per il Trapani ha rilasciato alcune dichiarazioni soltanto Evacuo che ha svelato ad OttoChannelTv: “Ci sono stati tre episodi dubbi, ma gli arbitri sono umani. Loro anche possono sbagliare e bisogna accettare sempre il verdetto del campo”. Il Trapani resta così al penultimo posto in classifica a quota 19: un pari all’Arechi sarebbe stato davvero d’oro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, Braglia: esonero comunicato | I sostituti

LEGGI ANCHE >>> Argentina, rissa clamorosa sugli spalti | Tifosi feriti e partita sospesa

Salernitana-Trapani, i motivi del gesto di Biabiany

LEGGI ANCHE >>> Serie B, il Giudice Sportivo in vista di Spezia-Cremonese | Le squalifiche

Dello stesso avviso anche l’attaccante del Trapani, Jonathan Biabiany, che non è partito per Salerno insieme alla squadra a causa del turno di squalifica. L’ex Parma ha mostrato tutta la sua rabbia pubblicando una storia Instagram sul suo profilo ufficiale: “VAR! Scandals”. Ancora diversi episodi dubbi in Serie B.

Biabiany Salernitana Trapani

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Cosenza, Braglia a rischio esonero: le ultime di BNEWS

Calciomercato Pescara, nuovo nome per l’attacco | L’obiettivo numero uno

S.I.