Argentina, rissa clamorosa sugli spalti | Tifosi feriti e partita sospesa

Caos in Argentina: sospesa una gara di seconda divisione per una violenta rissa tra tifosi della stessa squadra. L’arbitro non ha avuto altra scelta

Tifosi rissa Argentina partita sospesa
Tifosi Argentina (Getty Images)

Scene di ordinaria follia in Argentina, dove una partita di Primera Nacional, la seconda categoria nazionale, è stata interrotta a causa degli scontri tra tifosi. Non tra tifosi avversari, bensì tra due fazioni della stessa tifoseria. Ma andiamo con ordine. La gara in questione era tra l’Independiente Rivadavia e l’Atlanta, valevole per la 16^ giornata di Primera Nacional, seconda categoria argentina. Durante la gara sono scoppiati violenti scontri nel settore riservato ai padroni di casa dello stadio di Mendoza.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, il Giudice Sportivo in vista di Spezia-Cremonese | Le squalifiche

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, Braglia a rischio esonero: le ultime di BNEWS

Seconda divisione Argentina, coltelli e visi coperti: la partita viene sospesa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, nuovo nome per l’attacco | L’obiettivo numero uno

L’arbitro, vista la gravità della situazione, ha interrotto la partita: sugli spalti, infatti, diversi tifosi armati di coltelli e con i volti coperti si scontravano tra loro. La violenta rissa, infatti, ha riguardato solamente i tifosi del Rivadavia, divisi in due fazioni opposte.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Dopo l’interruzione della gara per una ventina di minuti circa, il direttore di gara non ha potuto fare altro che dichiarare la partita sospesa. Neanche l’intervento della polizia, infatti, è riuscito a sedare gli scontri, che si sono propagati anche fuori dallo stadio.

Tifosi rissa Argentina partita sospesa
Tifosi Argentina (Getty Images)

Il bilancio finale è di due feriti, anche se le cose sarebbero potute andare anche peggio. Scene, queste, che con il calcio hanno davvero poco a che fare.

G.N.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Spal, UFFICIALE il nuovo allenatore: scippo alla Serie B

Calciomercato, obiettivo difensore per la Big di B | Ex Milan nel mirino