Calciomercato Spal, UFFICIALE il nuovo allenatore: scippo alla Serie B

Calciomercato Spal Di Biagio ufficiale Serie B
Gigi Di Biagio (Getty Images)

E’ ufficiale: la società di Ferrara cambia allenatore ed esonera Leonardo Semplici. Ecco alla Spal Di Biagio, accostato a diversi club di Serie B

“S.P.A.L. srl comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra a Luigi Di Biagio“. Con questo comunicato la società di Ferrara ha annunciato l’arrivo in panchina del nuovo tecnico. E’ dunque ufficiale, dopo Semplici, esonerato pochi minuti prima dell’annuncio del nuovo allenatore, arriva Di Biagio. L’ex allenatore dell‘Italia e dell’Italia Under 21 inizia dunque una nuova avventura nel calcio italiano, stavolta con la Serie A e con la Spal. A lui il compito di rivitalizzare l’ambiente e portare il club in posizioni più alte di classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, obiettivo difensore per la Big di B | Ex Milan nel mirino

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scelto il vice Handanovic: sfuma colpo per la Serie B

Spal Di Biagio, nuova avventura in Serie A

Con l’annuncio di dell’ex ct alla Spal sfuma definitivamente la possibilità di vedere Di Biagio allenare in Serie B. Il tecnico quarantottenne aveva infatti avuto contatti ed era stato accostato a diverse squadre del campionato cadetto come l’Empoli (che ora è più sereno con Pasquale Marino), ma anche Livorno, Spezia, Venezia, Pescara e Trapani.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del club ferrarese si terrà martedì 11 febbraio presso la sala stampa del centro Fabbri. La nota del club si conclude con il benvenuto a Di Biagio, che stacca dopo anni dagli impegni di Nazionale e si dirige verso una nuova esaltante avventura in Serie A.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Pisa, le ultime su infortunio Gori: ecco quando rientrerà

Calciomercato Spal Di Biagio
Di Biagio (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cremonese | Romairone per Bonato e colpo da Serie A!

Calciomercato Cremonese, rivoluzione pronta | Nome top per la panchina