Pisa, le ultime su infortunio Gori: ecco quando rientrerà

Pisa infortunio Gori
Stefano Gori (Getty Images)

Le ultime sull’infortunio di Gori, portiere del Pisa che ha riportato una ferita per uno scontro durante la gara con il Chievo: ecco quando rientrerà in gruppo

Uno scontro di gioco avvenuto durante la gara tra Pisa e Chievo ha costretto Stefano Gori, portiere del club toscano, al trasporto in ospedale. Il ventitreenne è stato sottoposto ad un intervento di sutura della ferita. E’ stato lo stesso club a rendere note le condizioni del calciatore tramite comunicato del bollettino medico. Sul sito ufficiale si legge, infatti: “Il calciatore Stefano Gori ha riportato durante il match Pisa-Chievo di questo pomeriggio una ferita lacero contusa all’arcata sopraccigliare destra“. Per quello che riguarda, poi, i tempi di recupero il club informa: “Sarà dimesso nelle prossime ore e tornerà a disposizione dello staff tecnico a partire da mercoledì prossimo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese | Romairone per Bonato e colpo da Serie A!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, rivoluzione pronta | Nome top per la panchina

Infortunio Gori, rientro in settimana

Buone notizie, insomma, per il classe 1996 del Pisa, il cui stop è più breve del previsto. Per lui solo uno spavento, ma nulla di preoccupante: un paio di punti sul viso, un cerotto e si torna in gruppo già da mercoledì.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il club ha inoltre concluso il suo comunicato ringraziando i medici che hanno preso in cura Gori: “il chirurgo plastico dottor Alessandro Giacomina e le dottoresse del Pronto Soccorso di Pisa Francesca Santini e Monica Donetti che assieme ai rispettivi staff si sono prontamente adoperati per prendere in cura il calciatore”.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, colpaccio dalla Francia | Visite completate

Pisa infortunio Gori
D’Angelo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, Entella-Pescara 2-0: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Serie B, Pisa-Chievo 1-1: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming