Calciomercato Cremonese, rivoluzione pronta | Nome top per la panchina

La Cremonese non riesce a decollare nonostante il ritorno in panchina di Massimo Rastelli, così ora sia allenatore che direttore sportivo Nereo Bonato potrebbero farne le spese

Calciomercato Cremonese Rastelli esonero Bonato Zenga Serie B
Massimo Rastelli (GEtty Images)

La dirigenza della Cremonese starebbe pensando a una vera e propria rivoluzione sia per quanto riguarda la panchina che dietro le proprie scrivanie. Il ritorno in panchina di Massimo Rastelli al posto dell’esonerato Marco Baroni non ha finora portato gli effetti sperati. Nelle quattro partite disputate con il “nuovo” tecnico la squadra grigiorossa non è riuscita mai a vincere. Il rendimento è stato solo di due pareggi ed altrettante sconfitte. Nessun movimento degno di nota per la formazione lombarda che si trova sempre in zona playout, in diciassettesima posizione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pisa, valutazioni su D’Angelo | Allenatore a rischio esonero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, colpaccio dalla Francia | Visite completate

Calciomercato Cremonese, Bonato e Rastelli a rischio: il piano per un traghettatore e poi Zenga

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Entella-Pescara 2-0: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Solo tre i punti di vantaggio sul Cosenza, vale a dire sulla prima squadra in zona retrocessione. Uno scenario che indubbiamente preoccupa i vertici della Cremonese che starebbero studiando di cambiare radicalmente il proprio club.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

A saltare potrebbe essere il direttore sportivo Nereo Bonato e l’allenatore Rastelli. A sostituire quest’ultimo potrebbe essere un traghettatore che dovrebbe guidare la compagine fino al termine del campionato di Serie B.

Calciomercato Cremonese Rastelli esonero Bonato Zenga Serie B
Nereo Bonato (Getty Images)

Subito dopo però potrebbe subentrare un tecnico di alta caratura. L’obiettivo sarebbe Walter Zenga che potrebbe prendere in mano la squadra a partire dalla prossima estate per guidare la squadra nella prossima stagione.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, Pisa-Chievo 1-1: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Pescara, rinforzo dall’Inter per la porta | I dettagli