Calciomercato Pescara, rinforzo dall’Inter per la porta | I dettagli

In estate una nuova promessa di Serie A potrebbe sbarcare in Serie B con la formula del prestito in estate. Il Pescara può provarci nei prossimi mesi

Calciomercato Pescara Matri Martins Bojinov Legrottaglie
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

Mentre sul campo l’Inter si concentra in vista del derby e l’ottimo campionato che sta svolgendo, dietro le quinte la società monitora la situazione di tutti i suoi tesserati. Tra i calciatori promettenti ceduti in prestito nella scorsa estate, c’è il portiere Gabriel Brazao che ha firmato per un anno con l’Albacete in prestito. L’estremo difensore classe 2000, però, non sta trovando il giusto spazio (appena 2 le presenze, ndr) e potrebbe continuare a farsi le ossa anche l’anno prossimo. Per fare ciò, però, difficile che resti nella Liga 2 e per questo potrebbe spuntare l’interesse di diverse squadre della serie cadetta italiana.

LEGGI ANCHE >>> Eccellenza, reazione shock | Insulti e pugni contro il suo allenatore

Calciomercato Pescara, idea Brazao per la porta?

Una squadra che potrebbe farsi avanti nei prossimi mesi per Brazao, potrebbe essere il Pescara. Il club abruzzese di Sebastini ha ottimi rapporti con l’Inter ed è per questo che potrebbero imbastire una nuova trattativa per la prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 23/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Crotone e Frosinone ora secondi

La formula sarebbe quella del prestito, per cui i nerazzurri potrebbero ascoltare tutte le proposte e valutare la scelta migliore per l’estremo difensore. Al club di Milano interessa prima di tutto il minutaggio che viene garantito al portiere 19enne, visto che un’esperienza da titolare in Serie B sarebbe importante per la formazione e la crescita del brasiliano in possesso di passaporto portoghese.

calciomercato pescara brazao inter albacete
Brazao al centro della foto (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, occasione a zero | C’è l’ex Milan!

Juve Stabia, il portiere Provedel incredulo sul gol: “Sto realizzando adesso”

M.P.