Calciomercato Serie B, occasione a zero | C’è l’ex Milan!

Il Benevento avrebbe messo gli occhi su un terzino ex Milan, svincolato ma di esperienza in Serie A e sicuro affidamento, su cui ci sarebbe anche il Monza

Calciomercato Benevento Strinic Monza Salernitana Serie B
Ivan Strinic (Getty Images)

Gli uomini mercato del Benevento, ormai sempre più vicino alla Serie A, starebbero pensando ad un nuovo colpo in vista del futuro approdo nel massimo campionato. In questo senso si leggerebbe l’interesse nei confronti di Ivan Strinic. Il terzino sinistro croato si trova in questo momento libero da contratti. Una condizione che si sta protraendo dallo scorso 26 agosto quando il classe 1987, non avendo ormai più spazio al Milan, decise di rescindere l’accordo con il club rossonero. Ora però per lui si potrebbe prospettare una nuova occasione.

LEGGI ANCHE >>> Juve Stabia, il portiere Provedel incredulo sul gol: “Sto realizzando adesso”

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Venezia-Frosinone: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Benevento, anche il Monza è tentato da Strinic in estate

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Pordenone-Livorno: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Come detto, in Serie B potrebbe essere sulle tracce la società sannita, ma non sono esclusi altri interessamenti quale ad esempio quello della Salernitana, altra squadra in corsa per la promozione.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Nel caso in cui nessuna di queste piste dovesse giungere ad una fumata bianca, potrebbe aggiungersi un’altra compagine italiana alla corsa per il 32enne. Si tratterebbe del Monza qualora i lombardi riuscissero ad aggiudicarsi il salto nel torneo cadetto.

Calciomercato Benevento Strinic Monza Salernitana Serie B
Ivan Strinic (Getty Images)

Insomma il futuro di Strinic è ancora tutto da scrivere. Quel che appare probabile è che allo stato attuale un certo numero di pretendenti pare tentato ad offrirgli una nuova occasione per mettere in mostra tutte le sue qualità nel calcio giocato.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, Crotone-Cremonese: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Serie B, Cittadella-Empoli: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming