Calciomercato Pisa, valutazioni su D’Angelo | Allenatore a rischio esonero

Non si può più considerare al sicuro la posizione dell’allenatore del Pisa, Luca D’Angelo, a rischio esonero dopo la mancata vittoria di oggi contro il Chievo

Calciomercato Pisa D'Angelo esonero Chievo Serie B
Luca D’Angelo (Getty Images)

Obiettivo tre punti non centrato contro il Chievo nel pomeriggio di oggi per il Pisa. La squadra nerazzurra non è riuscita a bissare la vittoria rocambolesca all’ultimo respiro della scorsa giornata in casa della Cremonese. Un risultato, quello di oggi, che preoccupa il tecnico Luca D’Angelo. Infatti, a dispetto di quanto accaduto 9 giorni fa, la sua squadra stenta ormai a decollare da più di un mese e mezzo. Negli ultimi 7 turni nel campionato di Serie B, l’unico successo della formazione toscana è proprio quello conquistato venerdì 31 gennaio a casa della compagine grigiorossa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, colpaccio dalla Francia | Visite completate

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Entella-Pescara: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Pisa, D’Angelo potrebbe rischiare l’esonero: la situazione

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Pisa-Chievo: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

In totale il bilancio delle partite giocate dallo scorso 22 dicembre, data in cui si è disputata Pisa-Cosenza, ad oggi per Pisa-Chievo il ruolino di marcia fa segnare una vittoria, 4 pareggi e 2 sconfitte.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Un rendimento di questo genere (7 punti in 7 gare) ha avuto come conseguenza un vero e proprio crollo in classifica per il Pisa che ha ora un vantaggio di appena 3 punti sulla zona playout.

Calciomercato Pisa D'Angelo esonero Chievo Serie B
Luca D’Angelo (Getty Images)

Inevitabile a questo punto per la dirigenza del club nerazzurro compiere alcune riflessioni in merito alla posizione di D’Angelo che potrebbe essere a rischio esonero. In questo senso possibili sviluppi potrebbero giungere nel corso dei prossimi giorni.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Pescara, rinforzo dall’Inter per la porta | I dettagli

Calciomercato Benevento, colpo da Serie A | ‘Regalo’ targato Milan a Inzaghi