Calciomercato Benevento, colpo da Serie A | ‘Regalo’ targato Milan a Inzaghi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Il Benevento continua a volare in Serie B e inizia a pensare a dei rinforzi per il futuro. Per il centrocampo possibile colpo dal Milan

Calciomercato Benevento
Vigorito e Inzaghi (Getty Images)

Il Benevento stupisce e convince in Serie B, un rendimento straordinario per le streghe che comandano in campionato e vedono ormai vicino il ritorno in Serie A per la seconda volta. Nel 2017-2018, l’unica avventura nel massimo campionato italiano per i giallorossi, si partì male e la rincorsa finale non portò i frutti sperati e arrivò la retrocessione. In questa occasione, la società campana vuole arrivare pronta all’appuntamento e la buona posizione di classifica permette di ragionare e studiare colpi di mercato con calma e in largo anticipo. Si potrebbe cercare un rinforzo di valore ed esperienza per il centrocampo e un calciatore che potrebbe interessare è il centrocampista Rade Krunic.

LEGGI ANCHE >>> Eccellenza, reazione shock | Insulti e pugni contro il suo allenatore

Krunic ai margini del progetto Milan: il Benevento può provarci

Benevento, parla Inzaghi: "Noi favoriti per la A? Occhio alle altre"
Pippo Inzaghi, Benevento (Getty Images)

Per la Serie A si potrebbe cercare un rinforzo di valore ed esperienza per il centrocampo, a tal proposito occhio a Rade Krunic. Il bosniaco, ora fermo per una frattura al piede destro, non sta vivendo una delle sue stagioni migliori al Milan, dove è approdato l’estate scorsa. Dopo aver impressionato con l’Empoli, il classe 1993 è passato in rossonero con tanto entusiasmo ma fin qui ha collezionato solo 9 presenze (di cui 5 da subentrato). Un suo addio non sembrerebbe utopia e per questo il Benevento, in caso di ritorno in Serie A, potrebbe tentare il colpo. La trattativa potrebbe avviarsi nei prossimi mesi e i giallorossi potrebbero discutere con il Milan sulla base di 4-5 milioni di euro complessivi.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 23/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Crotone e Frosinone ora secondi

La formula potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, con l’operazione che porterebbe dei benefici a entrambe le parti. Il Milan potrebbe liberarsi di un centrocampista che sembrerebbe ormai fuori dal progetto, mentre il Benevento ripartirebbe da un giocatore che ha già tanta esperienza in Serie A e che quindi darebbe una grossa mano in chiave salvezza.

calciomercato benevento krunic milan inzaghi
Krunic in azione (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, occasione a zero | C’è l’ex Milan!

Juve Stabia, il portiere Provedel incredulo sul gol: “Sto realizzando adesso”

M.P.