Calciomercato Ascoli, colpaccio dalla Francia | Visite completate

Nel giro di pochi giorni potrebbe arrivare un nuovo rinforzo per l’Ascoli di Stellone: si tratta di un centrocampista nazionale guineano

Calciomercato Ascoli Sankoh Caen Ligue 2 Serie B
Baissama Sankoh (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere Adriatico‘, tra pochi giorni potrebbe giungere l’annuncio da parte dell’Ascoli per Baissama Sankoh. Stiamo parlando di un centrocampista guineano che si è svincolato pochi giorni fa dal Caen, club di Ligue 2, la Serie B francese. Si tratta di un 27enne molto interessante per le qualità tecniche che potrebbero rivelarsi decisamente utili per la formazione guidata dal tecnico Stellone. Il giocatore è infatti fisico e bravo a spezzare il gioco delle squadre avversarie ed ha all’attivo 59 partite e collezionato 4 gol da professionista con la maglia della compagine transalpina a partire da luglio 2017.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Entella-Pescara: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Pisa-Chievo: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Ascoli, le parole di Tesoro pochi giorni fa su Sankoh

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, rinforzo dall’Inter per la porta | I dettagli

Ora il calciatore in questione sembra aver superato l’ultimo scoglio che lo divideva dall’approdo in bianconero. Lo aveva detto giorni fa il direttore sportivo Tesoro:

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Stellone mi ha chiesto un giocatore più fisico in mezzo. Sankoh dovrà sostenere un supplemento di visite, se le supererà lo tessereremo. E’ un nazionale della Guinea, svincolato dal Caen, Ligue 2 francese, bravo nell’interdizione e strutturato fisicamente“.

Calciomercato Ascoli Sankoh Caen Ligue 2 Serie B
Baissama Sankoh (Getty Images)

Ora le visite mediche sarebbero state superate e dunque mancherebbe davvero poco alla firma ed ai comunicati ufficiali per Sankoh in maglia bianconera. È ormai solo questione di pochi giorni per definire le ultime formalità.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Benevento, colpo da Serie A | ‘Regalo’ targato Milan a Inzaghi

Serie B, Perugia-Spezia 0-3: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming