Calciomercato Cremonese | Romairone per Bonato e colpo da Serie A!

Il prossimo calciomercato della Cremonese potrebbe essere condotto dal ds Romairone e con lui potrebbe arrivare un attaccante del Chievo Verona.

calciomercato cremonese Romairone
Giancarlo Romairone (SerieBnews.com)

Sembra essere giunta al termine l’avventura di Nereo Bonato con la Cremonese. L’ex Udinese e Sassuolo, con ogni probabilità, lascerà la guida sportiva del club lombardo a fine stagione. I grigiorossi sarebbero dunque alla ricerca di un nuovo direttore sportivo ed il primo nome della lista sembra essere quello di Giancarlo Romairone. In lista c’è anche il nome di Manuel Gerolin, ma l’ex Chievo Verona sembra al momento nettamente in vantaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, rivoluzione pronta | Nome top per la panchina

Calciomercato Cremonese, Romairone può portare un attaccante

Con il probabile arrivo di Romairone, in casa Cremonese si pensa già al prossimo calciomercato. Tra i reparti che i lombardi devono maggiormente puntellare c’è sicuramente l’attacco, ed ecco che subito si guarda in casa Chievo. Uno dei nomi che potrebbe arrivare alla Cremonese in caso di arrivo di Romairone è quello di Filip Djordjevic. Dopo due stagioni in maglia gialloblù, una in Serie A e quella attuale in Serie B, il francese potrebbe decidere di cambiare aria e magari seguire il ds che lo aveva portato in Veneto, prelevandolo dalla Lazio.

Djordjevic Chievo Calciomercato cremonese
Djordjevic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, valutazioni su D’Angelo | Allenatore a rischio esonero

Un altro nome, che forse potrebbe accendere maggiormente la fantasia dei tifosi della Cremonese, è quello di Mariusz Stepinski. Passato all’Hellas durante l’estate, il polacco era arrivato in Italia proprio grazie a Romairone che lo aveva acquistato dal Nantes. Il polacco ha giocato molto poco fino ad ora (circa 700 minuti) e non è detto che non possa pensare anche lui di cambiare aria. Se così fosse, Romairone si farebbe trovare pronto.

Calciomercato cremonese Stepinski
Mariusz Stepinski (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpresa Milan | I rossoneri ‘pescano’ in Serie B

G.N.