Calciomercato Inter, scelto il vice Handanovic: sfuma colpo per la Serie B

Calciomercato Inter Viviano Handanovic Serie B
Samir Handanovic (Getty Images)

Handanovic non guarisce ancora dall’infortunio alla mano e ‘inguaia’ la Serie B: il suo vice all’Inter Viviano, potenziale colpo per alcuni club cadetti

L’Inter di Conte porta a casa il derby nonostante Samir Handanovic. Il portiere sloveno, grande assente del derby, sta avendo problemi con la mano sinistra, infortunata e ancora in via di guarigione. E così, dopo la gara con l’Udinese, il numero uno dei nerazzurri ha saltato anche quella con il Milan e rischia di stare fuori ancora per diverse settimane. Il tecnico del club milanese vuole però cautelarsi e pare non fidarsi troppo delle riserve tra i pali presenti in rosa. C’è Padelli, poi Berni e Stankovic, ma in vista della lotta scudetto con Juventus e Lazio, prossima avversaria in campionato, a dirigenza potrebbe mettere a segno un nuovo colpo per la porta: Emiliano Viviano.

LEGGI ANCHE >>> Pisa, le ultime su infortunio Gori: ecco quando rientrerà

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese | Romairone per Bonato e colpo da Serie A!

Inter Viviano, la Serie B si allontana

A riferirlo è Sky Sport. La dirigenza nerazzurra starebbe cercando di capire se sia il caso di portare un nuovo portiere in rosa. Oggi, pertanto, Viviano dovrebbe svolgere le visite mediche per comprendere il suo stato di forma, ma l’obiettivo sarebbe quello di tesserarlo quanto prima per rimediare all’emergenza tra i pali.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Per il trentaquattrenne svincolato sarebbe un ritorno clamoroso dopo la partentesi sfortunata di quasi un decennio fa. Per la Serie B, invece, un potenziale colpo mancato. Viviano sarebbe infatti stato un ottimo rinforzo per diverse squadre della categoria come la Cremonese o il Pescara, in cerca di portieri. L’Inter sarebbe però, chiaramente, un’occasione da non lasciarsi sfuggire per Viviano, il che allontanerebbe pertanto le ipotesi di un approdo in seconda divisione italiana.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, rivoluzione pronta | Nome top per la panchina

Calciomercato Inter Viviano Serie B Handanovic
Emiliano Viviano (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, colpaccio dalla Francia | Visite completate

Serie B, Entella-Pescara 2-0: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming