Calciomercato Pescara, suggestione Bojinov: la decisione | Ultime BNEWS

Calciomercato Pescara Bojinov
Valeri Bojinov (Getty Images)

Valeri Bojinov, ex attaccante della Juventus, è accostato al Pescara. Secondo quanto raccolto da SerieBnews, però, sarebbe avvenuta una brusca frenata

E’ ripartito alla grande il Pescara con Nicola Legrottaglie, chiamato in prima squadra, dalla Primavera, da Daniele Sebastiani. Il presidente ha subito messo le cose in chiaro dopo le dimissioni di Zauri: l’obiettivo è la zona play-off dopo, quindi, la Serie A. I primi risultati positivi sono arrivati, ma sembrava prospettarsi dalla società un ultimo sforzo sul mercato per completare l’attacco viste le assenze (come il mancato arrivo di Melchiorri dal Perugia e l’infortunio di Pucciarelli). Essendo la finestra acquisti chiusa, però, il club ora non può che rifarsi a calciatori svincolati. Si è parlato di Alessandro Matri e anche di Obafemi Martins, ma alla fine la scelta pareva fosse ripiegata su Valeri Bojinov, ex Juventus. Arrivano però importanti novità degli ultimi minuti al riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 23/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Stasera apre Ascoli-Juve Stabia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, novità sulla nuova proprietà: c’è la nota ufficiale

Pescara Bojinov, rallenta la corsa: le ultime

La pista che conduce Bojinov al Pescara, infatti, si è raffreddata. Secondo informazioni raccolte da SerieBnews.com, il club abruzzese non sarebbe al momento interessato all’acquisto del trentatreenne bulgaro, attualmente svincolato.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ecco così che il calciatore, accostato insistentemente ai ‘delfini’ negli ultimi giorni e nelle ultime ore, potrebbe non tornare in Italia e non raggiungere la Serie B per una nuova avventura in età matura.

F.I.

LEGGI ANCHE >>> Serie B 23a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN

bojinov
Valeri Bojinov (getty images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Bologna, UFFICIALE: ex Inter va in Spagna

Calciomercato Livorno, brutte notizie sulla cessione | Frenata per la trattativa