Calciomercato Bologna, UFFICIALE: ex Inter va in Spagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:24
Calciomercato bologna crisetig mirandes
Lorenzo Crisetig (Getty Images)

Dal Bologna alla Spagna in pochissime ore dopo essersi svincolato dal club rossoblu. Ora Crisetig è ufficialmente un nuovo calciatore del Mirandes

Per la Serie B sarebbe stato un colpo di valore, ma le cose non sono andate come molti club speravano. Lorenzo Crisetig, centrocampista ventisettenne, ha lasciato in poche ore il Bologna, da cui si è svincolato, ed ha raggiunto la Spagna, unendosi, fino al termine della stagione, al club di seconda divisione del Mirandes. La stessa società spagnola ha annunciato il calciatore tramite il proprio sito ufficiale con il seguente comunicato: “Il Mirandés Sports Club ha raggiunto un accordo per assumere il calciatore italiano Lorenzo Crisetig fino alla fine della stagione. Domani farà il suo primo allenamento con il resto dei compagni nelle strutture del Campo 2 di Anduva”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, brutte notizie sulla cessione | Frenata per la trattativa

LEGGI ANCHE >>> Lotito-Salernitana, pericolo cessione in caso di Serie A: la situazione

Crisetig Mirandes, sfuma un colpo per la Serie B

Il calciatore ex Inter raggiunge dunque da svincolato la Spagna legandosi al Mirandes. Per la Serie B sfuma, in tal modo, un colpo di valore. Crisetig sarebbe potuto essere, infatti, il valore aggiunto di squadre che lottano per la promozione.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Tra Bologna, Cagliari e Frosinone, oltre all’Inter, il centrocampista ha disputato 87 gare in Serie A. Si parlava di lui, ai tempi dei suoi esordi da professionista, come di un calciatore dotato di grandi potenzialità. Nel corso degli anni, però, non sempre queste qualità sono state messe in mostra. In seconda divisione spagnola Crisetig proverà a ripartire per dare una svolta alla propria carriera.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, le cifre della cessione | C’è la percentuale sui calciatori

calciomercato bologna crisetig mirandes inter ufficiale
Crisetig (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Frosinone, Nesta: “Tanti parlano a vanvera. Proprietà soddisfatta, altrimenti…”

Calciomercato Spezia, tentativo di scippo a De Laurentiis | Il retroscena

Calciomercato Pordenone, UFFICIALE: da luglio ecco Magnino