Calciomercato Spezia, tentativo di scippo a De Laurentiis | Il retroscena

Vincenzo Italiano (Getty Images)
Vincenzo Italiano (Getty Images)

Ora è al Bari, ma sarebbe potuto finire anche in Serie B dall’ Hellas Verona. Seguito dallo spezia Laribi: il retroscena di Angelozzi

Il nono posto in classifica, a soli 4 punti dal secondo, è tutto sommato un buon risultato per lo Spezia di Vincenzo Italiano che, pur avendo iniziato il proprio campionato senza troppe pretese, si ritrova ora a poter lottare per un ambizioso piazzamento in zona play-off. Il club si è rinforzato nella finestra invernale di acquisti, ma stando alle ultime qualcosa in più sarebbe potuta arrivare dal mercato. E’ stato Giudo Angelozzi, direttore tecnico dello Spezia, a rivelare un retroscena che desta grande curiosità. Lo Spezia avrebbe infatti tentanto, in questo inverno, il colpo dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, UFFICIALE: da luglio ecco Magnino

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, le cifre della cessione | C’è la percentuale sui calciatori

Spezia Laribi, Angelozzi svela: “Lo abbiamo contattato”

Intervistato da Radio Biancorossa, infatti, Angelozzi ha svelato a proposito di Karim Laribi, centrocampista in forza all’Empoli ma di proprietà dell’Hellas Verona, finito poi al Bari: “Anche noi lo avevamo contattato”. C’è dunque stato un tentativo da parte del club ligure, che voleva in qualche modo ‘scippare’ il ventottenne ai De Laurentiis, proprietari della società pugliese che si è poi aggiudicata il cartellino dello stesso Laribi. Tale tentativo, dunque, non è evidentemente andato a segno.

“È un calciatore forte e ha una persona eccezionale – ha continuato e concluso il direttore tecnico dello Spezia – sono felice l’abbia preso il Bari. Spero aiuti i pugliesi a ritrovare la Serie B“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, rinnovo Maggio: la situazione

M.D.A.

Calciomercato Spezia Laribi Bari retroscena
Karim Laribi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Salernitana, ESCLUSIVO l’ex Tosto: “La Serie A è alla portata, bisogna crederci”

Calciomercato Livorno, UFFICIALE: ecco Silvestre