Calciomercato Benevento, rinnovo Maggio: la situazione

Christian Maggio, capitano del Benevento, sta disputando un’eccellente stagione in giallorosso: in caso di Serie A, una delle priorità sarà il rinnovo.

Serie B giudice sportivo squalifiche maggio
Christian Maggio (Getty Images)

Tra i protagonisti della cavalcata del Benevento c’è indubbiamente Christian Maggio. Il capitano 37enne dei giallorossi sta disputando una stagione super. Per Inzaghi è un uomo fondamentale, dentro e fuori dal campo ed è tra i trascinatori delle ‘Streghe’ nella corsa alla promozione. Maggio ha già dichiarato di non voler smettere con il calcio al termine della prossima stagione e l’ipotesi di un rinnovo con il club sannita sembra farsi sempre più concreta.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Livorno, le cifre della cessione | C’è la percentuale sui calciatori

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Pescara, colpo a zero | Arriva il bomber ex Juve

Calciomercato Benevento, rinnovo Maggio prioritario

Il contratto del terzino scade a fine stagione, ma il club e l’entourage del giocatore hanno già iniziato a parlare di rinnovo. Da tempo il Benevento pensa ad un nuovo accordo e ora, come rivela ‘Il Mattino’, prolungare il contratto del difensore rappresenta una priorità per il club del presidente Vigorito.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La stagione sin qui disputata sta facendo vedere come Maggio sia ancora in ottima forma e l’ipotesi di prolungare l’accordo di almeno un’altra stagione appare davvero concreta. Le porte da parte del club giallorosso sono apertissime e se la società dovesse conquistare la promozione in Serie A, una delle priorità sembrerebbe essere proprio il rinnovo del proprio capitano.

Christian Maggio (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Benevento, tutto su infortunio Kragl: c’è la prima diagnosi

Cosenza, batosta Riviere: salta il Benevento. I tempi dello stop

A.G.