Cosenza, batosta Riviere: salta il Benevento. I tempi dello stop

Cosenza infortunio riviere tempi recupero
Piero Braglia (Getty Images)

Infortunio Riviere e batosta per il Cosenza di Braglia. Il tecnico dovrà rinunciare al suo attaccante migliore contro il Benevento. Ecco i tempi di recupero

E’ stata la rivelazione del Cosenza Emmanuel Riviere, nonostante un’annata, per i calabresi, fin qui non indimenticabile. Anzi, la terzultima posizione occupata in classifica complica i piani per la salvezza, traguardo difficile da raggiungere ma non impossibile. I gol della punta francese, 7 in 20 partite, sono forse l’unica speranza a cui possono aggrapparsi i tifosi del club rossoblu, ma non Piero Braglia. Dovrà essere bravo il tecnico a fare a meno del proprio migliore attaccante, infatti, dal momento che ha rimediato un infortunio al flessore dopo mezzora di match contro il Pescara.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, ESCLUSIVO Pillon amaro: “Ascoli, Trapani e Livorno, vi racconto tutto”

LEGGI ANCHE >>> Frosinone, infortunio Capuano: si è operato | I dettagli

Infortunio Riviere, i tempi di recupero

Stando a quanto riportato da Tifocosenza.it, si tratterebbe di stiramento al flessore per Riviere, che dovrà dunque stare fermo per qualche giorno. Lo stop previsto è, attualmente, di circa due settimane. Potrebbe ritornare in campo il prossimo 21 febbraio contro il Frosinone, ma intanto dovrà sicuramente stare fuori dalla sfida, delicatissima, contro il Benevento capolista nel prossimo turno.

Per le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Per quel che riguarda, invece, le condizioni di D’Orazio e Prezioso, usciti doloranti dopo l’ultima sfida di campionato, arrivano invece buone notizie. I due calciatori non avrebbero subito alcun tipo di danno fisico oltre ad un affaticamento muscolare. Contro i campani al San Vito Gigi Marulla dovrebbero esserci.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, Ventura: “Serie A? Possiamo. E sulla Nazionale ho dei sassolini”

Cosenza infortunio riviere tempi recupero
Emmanuel Riviere (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spezia, ala nel mirino | Ecco l’ex Manchester United

Calciomercato Livorno, chiuso un nuovo colpo: arriva l’ex Inter