Calciomercato Spezia, ala nel mirino | Ecco l’ex Manchester United

Calciomercato Spezia Bohui Manchester United
Vincenzo Italiano, allenatore Spezia (Getty Images)

Lavora ancora al mercato la dirigenza per portare in squadra nuovi talenti. Ex Manchester United e ora in Olanda, piace allo Spezia Bohui

Per Vincenzo Italiano il 2020 è iniziato alla grande, con le vittorie su avversari difficilissimi come Crotone e Pordenone, favoriti per la promozione in Serie A dopo la grande cavalcata del girone di andata di campionato. Adesso lo Spezia è al nono posto in classifica e punta in alto l’asticella degli obiettivi. Mentre tecnico e squadra lavorano, quotidianamente, per ottenere sempre maggiori successi, la dirigenza sotto traccia prova a piazzare qualche importante colpo di prospettiva per la crescita futura del club. Stando a quanto riportato dal quotidiano Il Secolo XIX, nel mirino ci sarebbe un talento proveniente, ancora una volta, dal Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Catania: Pulvirenti fa fuori Lo Monaco, Di Natale nuovo Ad. Si cercano ancora acquirenti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Ninkovic ancora bianconero | L’ultima ipotesi

Spezia Bohui, i passi a Manchester e l’infortunio

Si tratterebbe di Joshua Bohui, esterno d’attacco classe 1999. Attualmente milita nel NAC Breda, in Olanda, ed è stato per lungo tempo a riposo per via di un infortunio al ginocchio. L’ala ivoriana ha collezionato, in questa stagione, soltanto quattro presenze, ma potrebbe essere pronto, a fine stagione, per abbracciare una nuova sfida in Serie B.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Dopo Dj Buffonge, ceduto poi in prestito nel calciomercato invernale alla Pergolettese, ecco un nuovo obiettivo proveniente dalla cantera del Manchester United per lo Spezia. Con i Reds ha percorso la trafila che va dagli Under 18 agli Under 23, senza mai approdare in prima squadra. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità in tale direzione.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occhio agli svincolati: tutte le opportunità a zero

Calciomercato Spezia Bohui Manchester United
Joshua Bohui (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, i colpi del mercato di gennaio che hanno giocato nell’ultimo turno

Calciomercato Torino, scelto il post-Mazzarri: ecco l’ex Frosinone