Calciomercato Torino, scelto il post-Mazzarri: ecco l’ex Frosinone

Calciomercato Torino Longo Mazzarri Frosinone
Walter Mazzarri (Getty Images)

Le troppe sconfitte hanno portato all’esonero di Walter Mazzarri dai granata, ora in granata arriva l’ex Frosinone: al Torino Longo

Il campionato del Torino in Serie A ha preso una piega inimmaginabile ad inizio stagione. Il lavoro di Waletr Mazzarri, dopo un paio di stagioni, si è rivelato inadatto per la squadra granata che sta attraversando un periodo di forma pessimo. I risultati non arrivano e non arriva neanche il gioco. troppi gol incassati e troppo pochi quelli fatti. L’esonero per l’ex allenatore del Napoli è ormai imminente. Serve una svolta per evitare il peggio in una stagione dalla quale ci si aspettava la lotta per un piazzamento europeo. Pronto a prendere il posto del tecnico toscano è Moreno Longo, allenatore attualmente non vincolato ad alcun club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, retroscena Spinelli | Rifiuto clamoroso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, ultima spiaggia per Braglia | Pescara decisivo

Torino Longo, ultima panchina col Frosinone

L’ultima avventura di Longo da allenatore, e anche una delle prima in fondo, è quella con il Frosinone. Fu proprio lui a far tornare in Serie A il Frosinone nella stagione 2018/19 grazie alla promozione ottenuta nella stagione precedente con il terzo posto in Serie B, fatto di tante vittorie ed un buon calcio espresso.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Poi in massima categoria ha accompagnato i ciociari fino al dicembre del 2018, quando cadde in casa del Napoli per 4 reti a 0. Adesso per Longo la Serie A è pronta a spalancargli di nuovo le porte con una grande opportunità, quella di una prestigiosa panchina come quella del Torino. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occhio agli svincolati: tutte le opportunità a zero

Calciomercato Torino Longo Mazzarri Frosinone
Moreno Longo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Perugia, Cosmi in lacrime per Gaucci: “Impossibile dimenticare”

Calciomercato Chievo, Marcolini rischia l’esonero | I dati preoccupanti