Perugia, Cosmi in lacrime per Gaucci: “Impossibile dimenticare”

Perugia Cosmi Gaucci Serie B
Serse Cosmi (Getty Images)

Il mondo del calcio piange Luciano Gaucci, scomparso lo scorso 1 febbraio. Il suo ricordo al Perugia, dove ha operato come presidente, sarà indelebile: rilanciò la squadra ad altissimi livelli nel calcio italiano ed europeo con il raggiungimento del piazzamento europeo. Proprio Gaucci lanciò inoltre nel calcio che conta Serse Cosmi, oggi nuovamente allenatore del club perugino e tra i più addolorati per la morte dell’imprenditore. In conferenza stampa, dopo la vittoria ottenuta sulla Juve Stabia che riporta il club a pochi punti dal secondo posto in classifica, il tecnico del grifone ha commentato, tra le lacrime: “La serata di ieri è stata tristissima e anche se il nostro mestiere con la gara il giorno dopo ti porta in qualche modo a dover dimenticare, io a dimenticare tutto non ci riesco”. Poi aggiunge: “Ho ancora il cuore spezzato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Marcolini rischia l’esonero | I dati preoccupanti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, UFFICIALE Stellone: il comunicato

Cosmi Gaucci, il saluto anche sui social: “Sempre nel mio cuore”

Per Gaucci, che ha lanciato Cosmi nel calcio che conta, il tecnico del Perugia nutre grande stima e affetto incondizionato da sempre. Saputo della scomparsa del patron del club umbro, il tecnico ha voluto salutarlo prima sui social: “Riposa in pace Big Luciano… oggi solo silenzio e tristezza. Ti porterò sempre nel mio cuore”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Insomma, il dolore per l’ambiente Perugia è tanto in queste ore, nonostante il campionato stia prendendo una svolta positiva proprio da quando Gaucci ha scelto di affidarsi nuovamente a Cosmi per il futuro.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 22/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Colpo Empoli, schianto Trapani e Livorno

Perugia Cosmi Gaucci
Luciano Gaucci e Saadi Gheddafi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, si avvicina un rinforzo | Il comunicato dalla Francia

Serie B, Juve Stabia-Perugia: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming