Calciomercato Ascoli, si avvicina un rinforzo | Il comunicato dalla Francia

Possibile nuovo innesto in arrivo per l’Ascoli che sta riflettendo su un centrocampista appena svincolato dal Caen, club di Ligue 2 (Serie B francese)

Calciomercato Ascoli Sankoh Caen Ligue 2 Serie B
Baissama Sankoh (Getty Images)

Calciomercato forse non ancora concluso in casa Ascoli. Nelle prossime ore potrebbe infatti giungere un’importante novità dal fronte del mercato degli svincolati. In particolare, come riportato dal portale ‘PicenoTime.it‘, l’attenzione da parte dei dirigenti del club marchigiano si sarebbe focalizzata su Baissama Sankoh. Si tratta di un centrocampista 27enne di origini guineane che ha recentemente risolto il contratto che lo legava al Caen. A darne l’annuncio è stato la stessa società francese che milita in Ligue 2, vale a dire nella Serie B francese.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 22/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Colpo Empoli, schianto Trapani e Livorno

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Juve Stabia-Perugia: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Ascoli, Sankoh a un passo dalla firma con il club bianconero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Berlusconi non è ancora sazio | Sogno Pogba

Nel comunicato della squadra transalpina si possono leggere le seguenti parole: “Fine dell’avventura tra Baissama Sankoh e Stade Malherbe Caen. Dopo due stagioni e mezzo in “rosso e blu”, il centrocampista guineano dovrebbe unirsi ad un club straniero nei prossimi giorni“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Arrivato da Guingamp a luglio 2017, ha disputato 59 partite e segnato i suoi primi quattro gol da professionista all’SM Caen, tutti realizzati durante questa stagione 2019/2020. Lo Stade Malherbe augura a Baisama Sankoh il meglio per il resto della sua carriera“.

Calciomercato Ascoli Sankoh Caen Ligue 2 Serie B
Baissama Sankoh (Getty Images)

Come si evince da questa nota, Sankoh non resterà a lungo svincolato e il “club straniero” per cui firmerà dovrebbe essere proprio l’Ascoli.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, Chievo-Venezia: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Serie B, tre occasioni a zero | Due gli ex Inter