Calciomercato Monza, Berlusconi non è ancora sazio | Sogno Pogba

Il Monza continua a costruire la super squadra che il prossimo anno proverà l’assalto alla Serie A: l’ultima idea porta addirittura a Pogba

monza berlusconi milan
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Il Monza continua a sognare in grande. Il calciomercato invernale ha regalato tanti colpi per Berlusconi e Galliani, con gli acquisti di Mota Carvalho dalla Juventus e Machin dal Parma via Pescara che si sono aggiunti all’arrivo di un veterano come Gabriel Paletta svincolato. Per luglio è già sostanzialmente in corso la campagna rafforzamenti, con il possibile arrivo di Coda e non solo. Nelle ultime ore di mercato, inoltre, si è parlato anche di una possibilità legata a Obafemi Martins, vecchia gloria dell’Inter. Galliani non sarebbe nuovo a tentativi del genere, visto che nei giorni scorsi il Monza ha ammesso di averci provato anche con Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Serie B, tre occasioni a zero | Due gli ex Inter

Calciomercato Monza Martins Inter
Galliani (Getty Images)

Calciomercato Monza, Berlusconi-Galliani senza limiti: sogno Pogba

Il Monza ha ormai dimostrato il suo obiettivo: la Serie A nel giro di due anni. La prima tappa è la promozione in Serie B e i 15 punti di vantaggio della squadra di Brocchi sulla seconda in classifica mette tutto più che in discesa. Berlusconi e Galliani, però, hanno intenzione di centrare subito il doppio salto e per fare questo stanno già lavorando. L’ultima idea porta addirittura a Pogba. Parliamo però di Florentin, fratello maggiore di Paul. Lui di mestiere fa il difensore, centrale e all’occorrenza anche di sinistra.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Pogba Monza Florentin Berlusconi
Florentin Pogba (Getty Images)

Attualmente è svincolato dopo la fine dell’avventura con gli americani dell’Atlanta United, si sta allenando per la prossima avventura. È un classe ’90, forte fisicamente (190 centimetri), dopo l’addio al Saint-Etienne nel 2018 ha girovagato tra Turchia e Stati Uniti. Ha ancora voglia, sarebbe un bel colpo per il Monza, magari con la suggestione di vederlo presto scontrarsi in Serie A con il fratello Paul.