Calciomercato Monza, idea folle per Galliani | Ecco l’ex Inter

calciomercato Monza Martins inter Galliani
Obafemi Martins (Getty Images)

Con l’Inter era ritenuto uno dei migliori talenti in circolazione. Poi il suo nome si è perso, ma ora può tornare in Italia: proposto al Monza Martins

Dal 2001 al 2006 ha impressionato l’Italia con le sue straordinarie doti, esibite con la maglia dell’Inter. Obafemi Martins, che ora non è più un giovanotto, potrebbe tornare in Italia dopo quasi tre lustri per spossare una nuova causa, quella della Serie C. Il calciatore, infatti, è stato proposto al Monza di Galliani. Starà all’amministratore delegato del club lombardo valutare il possibile colpo per l’attacco, che resterebbe comunque di grande rilievo nonostante i 35 anni del calciatore in questione.

— DIRETTA Calciomercato Serie B, ultimo giorno: tutte le trattative —

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, colpo in attacco: arriva dall’Empoli

Monza Martins, la trafila dopo l’Inter

Dopo l’avventura interista il nigeriano ha vestito le maglie di Newcastle, Wolfsburg e Rubin Kazan. L’ultima squadra in cui ha militato, dal 2016 al 2019, è lo Shangai Shenua, con cui ha segnato 19 reti in 40 presenze totali. Terminata l’esperienza cinese Martins è diventato a tutti gli effetti un calciatore svincolato.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Per tale ragione per il Monza, quella che porta il suo nome è un’occasione come poche. Sul finire della carriera, d’altra parte, il classe 1984 potrebbe anche accettare di affrontare un’avventura in un campionato minore come quello di Serie C.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE | Cessione in Serie B

Calciomercato Monza Martins Inter
Galliani (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B 22a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN

Calciomercato Livorno, fatta per l’attaccante dalla Roma