Calciomercato Monza, la verità di Galliani su Ibrahimovic dopo il ritorno al Milan

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha svelato quando c’è stato di vero sull’accostamento di Zlatan Ibrahimovic al club brianzolo prima che firmasse con il Milan

Calciomercato Monza Galliani Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Nella giornata di ieri è stato reso ufficiale il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Tuttavia nelle settimane precedenti l’attaccante svedese è stato accostato a diverse altri squadra. Si è trattato di squadre italiane di primissimo livello, come ad esempio il Napoli o l’Inter, ma anche di una società molto meno blasonata. Stiamo parlando ovviamente del Monza. L’accostamento di Ibra alla squadra brianzola di Serie C non è stato casuale. Il club lombardo è infatti di proprietà di Silvio Berlusconi, già suo patron ai tempi della sua precedente esperienza rossonera, e amministrato da Adriano Galliani, anch’egli nella stessa veste ai rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ultime BNEWS: c’è la fila per Muratore | La scelta della Juventus

LEGGI ANCHE >>> Catania, messaggio WhatApp ai giocatori: “Trovatevi un altro club”. Lo Monaco spiega

Calciomercato Monza, Galliani: “Ibrahimovic, tutto vero. Prima ha riso poi si è fatto serio”

Calciomercato Monza Galliani Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, ESCLUSIVO Foggia: “Vigili sulle occasioni”. E su Paloschi…

Proprio l’amministratore delegato del Monza, Galliani, è nuovamente intervenuto su Ibrahimovic, ora al Milan, e su cosa ci fosse di vero sulle sue intenzioni di portarlo nella sua squadra: “Vero? Verissimo – ha esordito l’a.d. della formazione di Serie C – L’ho chiamato per proporgli un grande percorso insieme“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

L’a.d. ha quindi rivelato la reazione di Ibrahimovic: “Si è messo a ridere. Poi ha capito che non scherzavo e si è fatto serio: “Ehm, capo…”. Ha declinato l’invito e scelto il Milan, per cui va bene così. Ha scelto una soluzione che mi fa contento allo stesso modo“.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Salernitana, bomber nuovamente fischiato: addio possibile

Calciomercato Genoa, Favilli piace in Serie B | L’agente in ESCLUSIVA