Catania, messaggio WhatApp ai giocatori: “Trovatevi un altro club”. Lo Monaco spiega

Al culmine della sua crisi economica, il Catania ha inviato un messaggio su WhatsApp a dieci giocatori per invitarli a trovarsi un’altra squadra: una scelta spiegata dall’a.d. Lo Monaco

Fallimento Catania WhatsApp giocatori Lo Monaco
Pietro Lo Monaco (Getty Images)

Ha destato scalpore la lettera spedita su WhatsApp dal Catania ai dieci giocatori più rappresentativi della squadra. In sostanza il club etneo ha invitato questi calciatori a cercarsi una nuova sistemazione a gennaio. Una decisione presa dalla società siciliana a causa della grave situazione debitoria in cui versa da tempo. Lo ha confermato lo stesso amministratore delegato del club, Lo Monaco, che ha però puntualizzato: “Non è una novità perché i giocatori sono al corrente della situazione da 1-2 mesi. Il Catania non è più in grado di sorreggerla, i debiti sono a livelli pazzeschi. In questi anni non abbiamo avuto un punto di penalizzazione, significa che con gli stipendi siamo a posto. Nessuno sta usando questa comunicazione come mezzo coercitivo, abbiamo solo voluto ricordare ai calciatori quale sia la situazione invitandoli a trovare altre soluzioni“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, ESCLUSIVO Foggia: “Vigili sulle occasioni”. E su Paloschi…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, bomber nuovamente fischiato: addio possibile

Catania, Lo Monaco sul rischio fallimento: “WhatsApp, vita club primaria”

Fallimento Catania WhatsApp giocatori Lo Monaco
Pietro Lo Monaco (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, Favilli piace in Serie B | L’agente in ESCLUSIVA

Infine Lo Monaco sulla rosa: “E’ altamente competitiva, ma ad oggi non è riuscita a rendere come ci aspettavamo. Il nostro atteggiamento è serio e sereno, la comunicazione era arrivata in via privata. La vita della società è primaria“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

L’a.d. ha quindi concluso: “L’unica realtà che si è avvicinata al Catania è quella rappresentata dal sig. Follieri, il resto solo tutte chiacchiere. Catania è una piazza appetibile, chi vuole fare calcio troverebbe le condizioni giuste“.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Pescara, “gustoso” tweet su Ibrahimovic dopo l’annuncio ufficiale del Milan

Calciomercato Entella e Cosenza, duello per un talento del Torino