Calciomercato Entella e Cosenza, duello per un talento del Torino

Per un talento della Primavera del Torino potrebbe profilarsi un prestito a gennaio all’Entella o al Cosenza, in Serie B

Calciomercato Entella Cosenza Buongiorno Torino Primavera Serie B
Alessandro Buongiorno (Getty Images)

Il calciomercato di gennaio potrebbe regalare un classe 1999 ad un club di Serie B. Secondo quanto riportato da ‘ToroNews.net‘, si tratterebbe di Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale granata, cresciuto nel vivaio del Toro, potrebbe lasciare la città della Mole per cominciare una nuova esperienza nel campionato di Serie B. Sulle sue tracce ci sarebbero infatti Entella e Cosenza, anche se tra non molto potrebbero aggiungersi altre squadre alla ricerca del suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, si fanno avanti altre due squadre per un attaccante dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Empoli e Cremonese, Muzzi e Baroni rischiano | I possibili sostituti

Calciomercato Entella e Cosenza, Buongiorno a caccia di un buon minutaggio

Calciomercato Entella Cosenza Buongiorno Torino Primavera Serie B
Alessandro Buongiorno (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Serie B giornata 18, il Giudice Sportivo: dura sanzione per Gyomber

Il ragazzo, dal termine del calciomercato estivo, si è aggregato alla Prima Squadra guidata dal tecnico Walter Mazzarri, anche se l’allenatore non gli ha mai concesso di scendere in campo in Serie A in questa prima parte di stagione. Per questo motivo il centrale ha invece disputato delle partite da fuori quota nella squadra Primavera.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ora però potrebbe profilarsi l’occasione di cimentarsi con i “grandi” nella serie cadetta. Il Torino starebbe infatti pensando di cedere il giocatore con la formula del prestito. Buongiorno starebbe dunque correndo verso la prima grande opportunità della sua carriera, un “salto” in Serie B per poter dire la sua con continuità e poi tornare da calciatore affermato nel massimo campionato.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, arbitri diciannovesima giornata di campionato: tutte le designazioni

Calciomercato Bologna, per Corbo opportunità in Serie B: i possibili club