Empoli e Cremonese, Muzzi e Baroni rischiano | I possibili sostituti

Calciomercato Empoli e Cremonese, esonero vicino per Muzzi e Baroni: pronti Buscè e Lucchini
Roberto Muzzi (Getty Images)

Per Empoli e Cremonese novità in panchina: Muzzi e Baroni rischiano l’esonero. Due soluzioni interne pronte a subentrare, Buscè e Lucchini

Stanno vivendo situazioni molto simili Empoli e Cremonese, due club con ambizioni piuttosto elevate per l’attuale campionato di Serie B. Entrambe stanno invece deludendo le aspettative, con una posizione in classifica che non accontenta le rispettive tifoserie e non fa ben sperare per gli obiettivi societari. Ecco dunque che i rispettivi allenatori, Roberto Muzzi e Marco Baroni, rischiano di perdere il posto in panchina con largo anticipo. La situazione dei due club si fa sempre più intrecciata se si pensa al fatto che entrambi i tecnici erano stati chiamati a campionato in corso per sostituire Cristian Bucchi, il primo, e Massimo Rastelli, il secondo. Adesso però che la prima parte di campionato è quasi terminata è tempo di tracciare un bilancio: Muzzi e Baroni sembrano avere le ore contate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, Spinelli è furioso | Esonero per due

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, per Dionisi fiducia a tempo: prossime gare decisive

Muzzi Baroni, esonero vicino: soluzione interna per Empoli e Cremonese

Calciomercato Empoli e Cremonese, Muzzi e Baroni verso l'esonero: pronti Buscè e Lucchini
Marco Baroni Cremonese (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Kiyine pronto al grande salto: la situazione

L’Empoli potrebbe pensare di sistemare le cose con una soluzione interna: Antonio Buscè. Attualmente allena la Primavera del club toscano, ma potrebbe essere chiamato alla guida della prima squadra nel caso in cui dovesse arrivare l’esonero di Muzzi.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Anche la Cremonese, come gli azzurri, potrebbe optare per una soluzione tra le mura di casa. Stefano Lucchini, che guida la Primavera, potrebbe essere il prescelto per il post-Baroni.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Empoli, Muzzi: “Il gol negato contro il Cosenza è il male del calcio”

Serie B, clamoroso in Cosenza-Empoli: Ricci segna, ma il Var non c’è – FOTO