Calciomercato Venezia, per Dionisi fiducia a tempo: prossime gare decisive

Altra sconfitta per il Venezia di Alessio Dionisi, che anche se potrebbe non rischiare l’esonero, ormai ammette di vedersi in discussione

Calciomercato Venezia Dionisi esonero Cittadella Serie B
Alessio Dionisi (Getty Images)

Il Venezia non sa più vincere. Lo conferma anche la diciottesima giornata del campionato di Serie B che ha visto la sconfitta interna degli arancioneroverdi contro il Cittadella per 1-2. Un ennesimo ko che rende la classifica dei veneti ancor più preoccupante, essendo ormai terzultimi a quota 19 punti. A preoccupare non è però solo il piazzamento del Venezia, ma anche la posizione di Alessio Dionisi. Il tecnico, nonostante le recenti dichiarazioni del direttore sportivo Fabio Lupo, ammette ormai pubblicamente di non sentire più la sua panchina al sicuro. L’allenatore ha infatti affermato dopo la gara persa oggi di sentire “molto pessimismo nell’ambiente” e di sentire se stesso “in discussione dalla prima giornata“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Kiyine pronto al grande salto: la situazione

LEGGI ANCHE >>> Empoli, Muzzi: “Il gol negato contro il Cosenza è il male del calcio”

Calciomercato Venezia, Dionisi all’ultima spiaggia

Calciomercato Venezia Dionisi esonero Cittadella Serie B
Alessio Dionisi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Venezia-Cittadella 1-2: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Allo stesso tempo Dionisi si considera “il responsabile di questa situazione” non escludendo di poter essere esonerato in quanto “spetta agli altri prendere certe decisioni“. Questi “altri“, i dirigenti, forse non sono in procinto di esonerarlo, ma di certo ormai la fiducia in lui non può che essere considerata a tempo.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il rendimento delle ultime settimane è stato infatti a dir poco deludente. A seguito della vittoria di misura contro il Livorno, la formazione veneta ha raccolto tre pareggi e tre sconfitte. Se dunque già dalla prossima partita Dionisi non porterà a casa i tre punti, la sua panchina rischia di saltare davvero.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

DIRETTA Serie B, 18/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Benevento quasi irraggiungibile – LIVE

Serie B, clamoroso in Cosenza-Empoli: Ricci segna, ma il Var non c’è – FOTO