Empoli, Muzzi: “Il gol negato contro il Cosenza è il male del calcio”

Sono dichiarazioni di fuoco quelle che arrivano dalla bocca di Roberto Muzzi, allenatore dell’Empoli, sconfitto contro il Cosenza per via di un gol fantasma

Cosenza Empoli Muzzi gol fantasma negato Serie B
Roberto Muzzi (Getty Images)

Queste le parole di Roberto Muzzi, allenatore dell’Empoli, infuriato come non mai dopo il gol non convalidato a Samuele Ricci nonostante il pallone avesse largamente superato la linea bianca: “Abbiamo fatto la partita contro il Cosenza ma ci hanno negato un gol netto ma – ha aggiunto, come si legge su “ItaSportPress.it” – anche l’espulsione di Laribi è esagerata“. Il tecnico dei toscani non ci sta ad accettare la rete fantasma che ha alla fine della partita ha causato la sconfitta della sua squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, Pezzuto affonda Muzzi: il tecnico rischia, pronto il ritorno

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 18/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Benevento quasi irraggiungibile – LIVE

Cosenza-Empoli, Muzzi attacca dopo il gol fantasma: “Inaccettabile che non si veda palla dentro di un metro”

Cosenza Empoli Muzzi gol fantasma negato Serie B
Roberto Muzzi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Serie B, clamoroso in Cosenza-Empoli: Ricci segna, ma il Var non c’è – FOTO

Il tiro del giocatore biancazzurro era infatti entrata in porta di almeno un metro. L’allenatore ha proseguito aggiungendo: “I ragazzi dopo quello che è successo in campo erano nervosi e arrabbiati, questo è il male del calcio perché non posso accettare che non si veda la palla che supera di un metro la linea bianca e non un centimetro oltre“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Spero che si prendano provvedimenti perché così non si può andare avanti. Ci hanno tolto qualcosa stasera qui a Cosenza“. Di certo un punto, ma forse anche la stessa panchina a Muzzi che si trova ora in bilico. Per lui infatti potrebbero giungere novità nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Brescia, Donnarumma può partire: c’è la fila in Serie B

Calciomercato Napoli, verso il rientro Tutino: dopo Verona il ritorno in Serie B