Calciomercato Salernitana, Kiyine pronto al grande salto: la situazione

Sofian Kiyine, centrocampista della Salernitana, convince sempre di più grazie anche alla sua doppietta contro il Pordenone e così nel suo futuro potrebbe esserci una di queste due squadre

Calciomercato Salernitana Kiyine Lazio Arsenal Pordenone Serie B
Sofian Kiyine (Getty Images)

Sofian Kiyine è stato un grande protagonista della diciottesima giornata del campionato di Serie B. Il centrocampista ha infatti realizzato due dei quattro gol della sua squadra nella partita vinta per 4-0 contro il Pordenone, seconda forza del torneo cadetto. Una prova superba, una delle molte già offerte in questa prima parte di stagione. Una prestazione che potrebbe ancor di più spingere la Lazio, proprietaria del suo cartellino, oppure farlo volare verso ben altri lidi. È notizia di alcune settimane fa che l’Arsenal avrebbe inviato dei suoi talent scout per assistere a Salernitana-Ascoli, gara valida per il quattordicesimo turno, e quindi stilare un rapporto sul giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Empoli, Muzzi: “Il gol negato contro il Cosenza è il male del calcio”

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 18/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Benevento quasi irraggiungibile – LIVE

Calciomercato Salernitana, Kiyine: futuro tra Lazio e Arsenal

Calciomercato Salernitana Kiyine Lazio Arsenal Pordenone Serie B
Sofian Kiyine (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Salernitana-Pordenone 4-0: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

I Gunners dunque, ancora più impressionati dalle sue caratteristiche tecniche, potrebbero presentare un’offerta al club biancoceleste per portarlo tra le proprie fila.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Da vedere se la società capitolina vorrà ascoltare eventuali proposte per il proprio talento, invece di consegnarlo al tecnico Simone Inzaghi come ulteriore innesto a una rosa già di alta qualità. Futuro tutto da scrivere per Kiyine. L’unica certezza è che sarà probabilmente in una squadra di primissimo livello.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, clamoroso in Cosenza-Empoli: Ricci segna, ma il Var non c’è – FOTO

Calciomercato Brescia, Donnarumma può partire: c’è la fila in Serie B