Calciomercato Bologna, per Corbo opportunità in Serie B: i possibili club

Calciomercato Bologna, per Corbo l'opportunità in B: i possibili club
Gabriele Corbo (Getty Images)

Per Gabriele Corbo potrebbe arrivare l’occasione per mettersi in mostra dalla Serie B. Diversi i possibili club per il giovane difensore

Con il Bolgona, in questa stagione, non ha ancora esordito in campionato, ma Gabriele Corbo ha già dimostrato di avere le potenzialità del grande campione. Il difensore, classe 2000, si è fatto molto apprezzare nel suo percorso con le giovanili del club emiliano, col quale ha ricevuto anche il debutto in Serie A nella passata stagione. Attualmente fa parte del giro della Nazionale Under 20, ma presto per lui potrebbero arrivare chiamate da sfere più alte. In passato si è parlato, per il dicannovenne, dell’interessamento di grandi club europei come Juventus, Bayern Monaco o Arsenal. Intanto, per Corbo, il futuro immediato potrebbe essere in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Donnarumma può partire: c’è la fila in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, su Palombi una nuova squadra di Serie B: le ultime

Bologna Corbo, prestito in Serie B: le squadre

Calciomercato Bologna, per Corbo Perugia, Cremonese, Livorno e Pescara
Massimo Oddo @ Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, verso il rientro Tutino: dopo Verona il ritorno in Serie B

Il Bologna potrebbe infatti decidere di far fare gavetta al proprio giovane talento per renderlo pronto alla massima serie nei prossimi anni. Per tale ragione il calciatore potrebbe andare a gennaio in prestito in uno dei club con i quali la società romagnola ha già trattato recentemente.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ecco che per Corbo si delinea l’opportunità Perugia, con il club di Oddo intenzionato a raggiungere i play-off del campionato cadetto puntando su un mix di freschezza ed esperienza. Ma il diciannovenne potrebbe essere un grande protagonista anche in club come Cremonese, Livorno o Pescara, dove avrebbe l’opportunità per farsi valere e per crescere in vista di un ritorno in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, Maggio: “Non smetto”. E sul ritorno a Napoli…

Calciomercato Spal, due club di Serie B per Moncini: le ultime