Pescara, “gustoso” tweet su Ibrahimovic dopo l’annuncio ufficiale del Milan

Zlatan Ibrahimovic al Milan è ufficiale da pochi minuti, così il Pescara ha voluto accogliere l’attaccante svedese con la sua proverbiale ironia

Pescara Ibrahimovic Milan ufficiale Serie B
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Ennesimo simpatico episodio tra il Pescara e Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti svedese è da qualche istante ufficiale al Milan. Il club rossonero ha voluto rendere noto il ritorno della punta centrale scandinava tramite un tweet con video dedicato. Un evento che il Pescara non si è lasciato sfuggire rispondendo prontamente al messaggio della società meneghina su Twitter. La replica degli abruzzesi non è stato un semplice benvenuto, ma un commento “condito”, è proprio il caso di usare questo termine, con un invito gastronomico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Entella e Cosenza, duello per un talento del Torino

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, si fanno avanti altre due squadre per un attaccante dalla Serie A

Pescara “offre” arrosticini a Ibrahimovic dopo il suo arrivo ufficiale al Milan

Pescara Ibrahimovic Milan ufficiale Serie B
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Empoli e Cremonese, Muzzi e Baroni rischiano | I possibili sostituti

Sull’account della squadra di Serie B infatti si legge: “Buona fortuna Ibra e ricordati che qui a Pescara troverai sempre un vassoio di arrosticini ad aspettarti“.

Già in passato il Pescara, dopo aver “annunciato” l’arrivo di Ibrahimovic, aveva twittato in merito al 38enne e la “questione” arrosticini.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ora è arrivato un nuovo capitolo, forse l’ultimo tra Pescara, Ibrahimovic (e arrosticini…), visto ormai sono terminate le indiscrezioni di mercato, visto l’annuncio ufficiale da parte del Milan. Ricordiamo infatti che il Delfino in precedenza aveva scherzato sulle voci che vedevano l’attaccante non solo verso i rossoneri, ma anche al Napoli o all’Inter.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B giornata 18, il Giudice Sportivo: dura sanzione per Gyomber

Serie B, arbitri diciannovesima giornata di campionato: tutte le designazioni