Calciomercato Chievo, Marcolini rischia l’esonero | I dati preoccupanti

L’allenatore del Chievo, Michele Marcolini, rischia davvero l’esonero dopo la sconfitta di oggi in casa contro il Venezia

Calciomercato Chievo Marcolini esonero Venezia Serie B
Michele Marcolini (Getty Images)

Ruolino di marcia insoddisfacente per Michele Marcolini che ora è a rischio esonero. Ennesima sconfitta oggi contro il Venezia per il suo Chievo. Così la dirigenza del club clivense starebbe riflettendo sulla posizione del tecnico. La panchina dell’allenatore si fa quindi sempre più bollente e traballante per l’allenatore. A metterlo a rischio non sarebbe solo questo ko, ma tutto l’andamento della sua squadra nelle ultime sette partite nel campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, UFFICIALE Stellone: il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 22/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Colpo Empoli, schianto Trapani e Livorno

Calciomercato Chievo, i numeri di Marcolini che potrebbero condannarlo all’esonero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, si avvicina un rinforzo | Il comunicato dalla Francia

In questo lasso di tempo che va dal 13 dicembre ad oggi la formazione scaligera è infatti riuscita a raccogliere appena una vittoria, mentre sono stati tre i pareggi ed altrettante le sconfitte.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ora dunque la sua posizione è al vaglio dei dirigenti della società veneta che potrebbero a breve decidere di cambiare la guida tecnica della compagine. L’obiettivo sarebbe quello di cercare di dare una svolta alla stagione, fino a questo momento al di sotto delle aspettative di inizio stagione.

Calciomercato Chievo Marcolini esonero Venezia Serie B
Michele Marcolini (Getty Images)

Il suo Chievo infatti a causa degli ultimi risultati è sceso al decimo posto in classifica, anche se la zona playoff ed addirittura la seconda piazza è distante solo 5 punti. Seguiranno quindi aggiornamenti in merito al destino di Marcolini, ad ora decisamente in dubbio.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, Juve Stabia-Perugia: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Serie B, Chievo-Venezia: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming