Calciomercato Livorno, retroscena Spinelli | Rifiuto clamoroso

Calciomercato Livorno Forte Juve Stabia Spinelli
Aldo Spinelli (Getty Images)

Spinelli ha parlato di un tentativo folle fatto per un attaccante della Serie B che gioca nella Juve Stabia: ha rifiutato il Livorno

Il Livorno è sempre più sommerso da un mare di guai. Il cammino in Serie B si è ormai definitivamente compromesso con l’ulteriore sconfitta arrivata nell’ultimo turno di campionato. Il lavoro di Paolo Tramezzani non è bastato a dare una scossa all’ambiente toscano che non ha mai mostrato segni di reazione. Adesso l’obiettivo salvezza si fa sempre più tortuoso e difficile da raggiungere: manca solo la certezza matematica, ma la Serie C si fa sempre più vicina. Ci mette la faccia Aldo Spinelli, che in un duro sfogo televisivo ha dichiarato di avere responsibilità nel disastro stagionale. Soprattutto, però, il presidente del club amaranto ha rivelato un retroscena di mercato davvero particolare: il tentativo per Francesco Forte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, ultima spiaggia per Braglia | Pescara decisivo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occhio agli svincolati: tutte le opportunità a zero

Livorno Forte, tentativo fallito: rifiutata offerta folle

Il calciatore sta facendo faville con la Juve Stabia, club al quale, a detta di Spinelli, sarebbe arrivata una proposta da quasi un milione e mezzo di euro. Proposta che sarebbe però stata rimandata al mittente a causa, soprattutto, della volontà del calciatore. Forte, come rivelato anticipatamente da SerieBnews.com, ha intenzione di restare alla Juve Stabia.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il ventiseienne avrebbe infatti rifiutato un’offerta irripetibile da parte del Livorno: Spinelli sarebbe stato disposto ad offrirgli il triplo di quanto guadagna oggi alla Juve Stabia. Per lui era pronto un triennale, ma la trattativa è andata in fumo ed il tentativo del Livorno è stato sventato. La punta stabiese avrebbe detto di no e per il club toscano non ci sarebbe stato nulla da fare.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Perugia, Cosmi in lacrime per Gaucci: “Impossibile dimenticare”

Calciomercato Livorno Forte Juve Stabia Spinelli
Francesco Forte, Juve Stabia (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, Marcolini rischia l’esonero | I dati preoccupanti

Calciomercato Ascoli, UFFICIALE Stellone: il comunicato