Calciomercato Juve Stabia, ESCLUSIVO agente Forte: tutto sul suo futuro

Calciomercato Juve Stabia Forte
Francesco Forte, Juve Stabia (Getty Images)

Vincenzo Rispoli, agente dell’attaccante della Juve Stabia Forte, ha parlato in esclusiva a SerieBnews.com, rivelando il futuro del proprio assistito

Sta attraversando un periodo di forma straordinario la Juve Stabia, che grazie ai 3 successi e 2 pareggi delle ultime 5 giornate ha conquistato la dodicesima posizione nella classifica di Serie B e sogna, ora come non mai, un piazzamento per i play-off. Merito di Fabio Caserta e dei suoi uomini, tra i quali spicca Francesco Forte, attaccante che sta lasciando il segno con la maglia delle ‘vespe’. Il suo agente, Vincenzo Rispoli, ha rilasciato dichiarazioni esclusive a SerieBnews.com. “Se Francesco avesse avuto più fortuna – ha raccontato – sarebbe esploso prima. Sono 12 anni che lo seguo e non abbiamo mai smesso di crederci. Adesso in Serie B, nel calcio italiano, quello che sta facendo ha più ritorno mediatico, ma già l’anno scorso in Belgio ha fatto grandissime cose”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, colpo dal Monaco | Gioiellino nel mirino

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, svolta per Braglia: niente esonero

Juve Stabia, Forte tra gol ed esami

Parlando del suo presente ha detto: “A Castellammare si trova benissimo: con la squadra, con l’allenatore, con l’ambiente. C’è un pubblico straordinario e sta dando un grande contributo con i suoi gol. La squadra gira bene poi, sono in un’ottima posizione di classifica”. Poi ha aggiunto: “A 26 anni sta vivendo un momento magico e lo sta facendo con la maglia della Juve Stabia. E’ nel pieno della propria forma, sia fisica che mentale. E poi, è un professionista, un ragazzo serio e di cultura: gli mancano due esami alla laurea in Giurisprudenza, quindi oltre fare tanti gol, è anche uno molto studioso (ride ndr). La cultura è importante, serve tanto ad un calciatore, soprattutto a livello mentale, dentro e fuori dal campo”.

Calciomercato Juve Stabia Forte futuro
Fabio Caserta (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, confronto con i tifosi: Zanetti rischia. Le ultime

Juve Stabia Forte, svelato il futuro

Parlando invece di calciomercato e del futuro di Forte, Rispoli rivela: “Se qualche squadra si sia già fatta avanti per lui? Considerando che verrà riscattato dalla Juve Stabia, hanno già bussato violentemente alla porta del club campano, ma Francesco è felicissimo di essere a Castellammare. Cito il direttore sportivo Polito quando si professa entusiasta di aver fatto questa scelta e Francesco sta ripagando la fiducia datagli a suon di gol. Nel futuro di Forte c’è soltanto la Juve Stabia, il ragazzo è contento con le vespe e me lo ha ribadito anche sabato, dopo la partita contro il Pisa“.

A.M.

Juve Stabia Forte futuro
Francesco Forte (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Venezia, addio Di Mariano | Corsa a due per il sostituto

Calciomercato Ascoli, l’attaccante ai saluti | C’è la Premier