Benevento, tutto su infortunio Kragl: c’è la prima diagnosi

Benevento infortunio Kragl
Oliver Kragl (Getty Images)

Infortunio Kragl, c’è la prima diagnosi dallo staff medico del Benevento. Tutto sullo stop del calciatore: possibile lesione muscolare

Il Benevento di Pippo Inzaghi vola in Serie B, mantenendosi in prima posizione da ormai mesi. La squadra giallorossa punta dritto alla Serie A, ma allenatore e giocatori sanno di dover programmare un match alla volta. Il prossimo avversario in campionato si chiama Cosenza, che cerca fortemente punti per la salvezza. I sanniti dovranno fare a meno di diversi calciatori, tra i quali Maggio e Improta, fermati dal giudice sportivo per un turno, e Oliver Kragl. L’esterno tedesco desta alcune preoccupazioni nell’ambiente campano per essere uscito dolorante, dopo una manciata di minuti dal fischio di inizio del match contro la Salernitana, dal terreno di gioco. La prima diagnosi parla di possibile lesione muscolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, obiettivo attaccante: c’è Matri, ma non solo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, altro duello | Il retroscena di BNEWS

Infortunio Kragl, attesa per la risonanza magnetica

Si tratta, però, di una diagnosi ‘momentanea’, fatta dallo staff medico del Benevento in attesa degli esami strumentali. Mercoledì, infatti, Kragl si sottoporrà a risonanza magnetica, attraverso la quale si potranno avere maggiori informazioni circa l’entità del suo infortunio.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Intanto, nel caso in cui dovesse essere confermata la lesione muscolare diagnosticata dai medici del club, per l’ala arriverebbe uno stop di almeno 15 giorni. Insomma, i tifosi e la società incrociano le dita, ma il peggio sembra essere escluso.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Serie B giornata 22, il Giudice Sportivo: ben 14 gli squalificati

Benevento infortunio Kragl
Kragl esulta (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Catania: Pulvirenti fa fuori Lo Monaco, Di Natale nuovo Ad. Si cercano ancora acquirenti

Calciomercato Ascoli, Ninkovic ancora bianconero | L’ultima ipotesi