Calciomercato Pescara, obiettivo attaccante: c’è Matri, ma non solo

Calciomercato Pescara Matri Martins Bojinov Legrottaglie
Alessandro Matri (Getty Images)

Per il Pescara Matri, ma non solo. Seguite, oltre all’ex Brescia e Juventus, altre due piste per l’attacco di Nicola Legrottaglie

La sessione invernale di calciomercato si è ufficialmente conclusa venerdì scorso, ma per alcuni club c’è ancora qualche miglioria da apportare per poter competere al meglio in Serie B. E’ il caso, ad esempio, del Pescara, che sta ancora cercando un attaccante per mister Nicola Legrottaglie. Stando alle ultime, riportate da PescaraSport24.it, l’idea della dirigenza sarebbe quella di puntare su un calciatore esperto che abbia dalla sua anche un certo feeling con il gol. Su tutti, in cima alla lista, ci sarebbe Alessandro Matri. Il calciatore si è svincolato dal Brescia proprio durante il mercato di riparazione ed aspetta una chiamata importante. Su di lui, però, ci sarebbero anche squadre di Serie A come Parma e SPAL.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, altro duello | Il retroscena di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Serie B giornata 22, il Giudice Sportivo: ben 14 gli squalificati

Pescara Matri, altri due big le alternative

Matri, inoltre, pare non voglia allontanarsi troppo da Milano ed avrebbe preferenza a restare in Serie A. Insomma, per quanto affascinante il colpo ex Juventus si presenta più spinoso del previsto, nonostante sia svincolato. Ecco allora che si starebbero studiando anche due validissime alternative.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Pare sia imminente un incontro con gli agenti di Obafemi Martins, acnhe lui attualmente senza club dopo l’ultima esperienza in Cina con lo Shanghai Shenhua. Da non sottovalutare, infine, l’potesi che porta a Valeri Bojinov. Quest’ultimo conosce bene Nicola Legrottaglie, attuale tecnico del Pescara, per averci giocato insieme ai tempi della Juventus (era la stagione 2006/7).

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Catania: Pulvirenti fa fuori Lo Monaco, Di Natale nuovo Ad. Si cercano ancora acquirenti

Calciomercato Pescara Matri Martins Bojinov Legrottaglie
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, Ninkovic ancora bianconero | L’ultima ipotesi

Calciomercato Serie B, occhio agli svincolati: tutte le opportunità a zero