Calciomercato Inter e Juventus, altro duello | Il retroscena di BNEWS

Inter e Juventus (e non solo) si sono fiondate su un giovane e talentuoso centrocampista centrale di proprietà del Chievo

Calciomercato Inter Juventus Karamoko Torino Chievo incontro agente
Ibrahim Karamoko (Getty Images)

Secondo le informazioni in possesso di ‘SerieBNews.com‘, nel corso delle ultime ore del calciomercato di gennaio, sono avvenuti dei contatti tra il fratello e gli agenti di Ibrahim Karamoko ed alcuni club di Serie A. Tali colloqui sono avvenuti con Inter, Juventus e Torino. Si tratta di contatto che non riguardano l’immediato futuro del diciottenne del Chievo, ma che potrebbero svilupparsi successivamente. In questo senso non sarebbe un caso il fatto che nelle scorse settimane l’uomo mercato del club clivense, De Giorgis, sia stato all’interno della sede della società nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, Djuric: “Obiettivo Serie A. Ecco dove dobbiamo migliorare”

LEGGI ANCHE >>> Frosinone, infortunio Capuano: si è operato | I dettagli

Calciomercato Inter e Juventus, sfida per il talento del Chievo Karamoko

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Ventura e l’ipotesi addio | Ritorno a sorpresa

Nel quartier generale della squadra meneghina si è parlato del destino di Andrea Pinamonti ed anche di quello di Karamoko. Al momento il Chievo valuta tra i 3 e i 4 milioni di euro il cartellino del classe 2001. Questa richiesta potrebbe però aumentare nel prossimo futuro.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Inter, Juventus, Torino ed eventuali nuove pretendenti sono avvisate. Il Chievo ovviamente spera che la concorrenza aumenti a dismisura così da creare un’asta e di conseguenza anche la valutazione del centrocampista centrale francese.

Calciomercato Inter Juventus Karamoko Torino Chievo incontro agente
Ibrahim Karamoko (Getty Images)

Quest’ultimo è legato al club scaligero da un contratto con scadenza fissata a giugno 2022. Possibili nuovi sviluppi ed aggiornamenti sul futuro di Karamoko potrebbero essere in arrivo nel corso dei prossimi mesi.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Livorno, UFFICIALE nuovo innesto per la destra di Breda

Calciomercato Cosenza, Braglia in bilico | Arriva la decisione